coldturkey Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa Ahimè, la mia è da sostituire.., Me ne consigliate una comodissima per ascoltare musica, ma anche per leggere un buon libro ?
wow Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa Trovo le Poang di Ikea piuttosto comode e informalmente belle.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 16 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 ore fa 3
coldturkey Inviato 15 ore fa Autore Inviato 15 ore fa @wow non so , la mia poltrona la immagino un po’ più imbottita
coldturkey Inviato 15 ore fa Autore Inviato 15 ore fa @Gaspyd interessante, ma temo di essere legato ad un concetto un po’ più tradizionale di poltrona
teramusic Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa 1 ora fa, coldturkey ha scritto: Ahimè, la mia è da sostituire.., Me ne consigliate una comodissima per ascoltare musica, ma anche per leggere un buon libro ? Quanto vuoi spendere? ce ne sono di comode e molto belle ma un po' costose. Io trovo comoda questa https://shop.mohd.it/it/eames-lounge-chair-ottoman-ciliegio-americano-pelle-66-nero-lucido.html ma è oggettivamente cara. Usato anche questa meno appariscente e comunque comoda anche se molto semplice. https://shop.mohd.it/it/about-a-lounge-chair-low-aal82-hay.html Ciao Paolo
PL-L1000 Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa 10 minuti fa, Gaspyd ha scritto: Varier Gravity . . Nel collocare correttamente i diffusori, si consiglia di porre i Tweeter all' altezza dei piedi.
coldturkey Inviato 15 ore fa Autore Inviato 15 ore fa @teramusic bellissima la prima, ma decisamente troppo cara . La seconda a dire il vero non mi attrae particolarmente. Budget max 1500
teramusic Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa Hai vincoli di arredamento da rispettare? cioè sei in un living o una stanza condivisa o una stanza dedicata in cui puoi fare quello che ti pare?
coldturkey Inviato 15 ore fa Autore Inviato 15 ore fa @teramusic Non ho particolari vincoli, é la mia stanza degli hobby, tranne delle dimensioni non eccessive
teramusic Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa Una poltrona gaming tipo le Recaro? non sono di "design" ma molto adatte a stare seduti per molte ore.
sandinista Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa @teramusic vero, son brutte ed il secondo effetto è che fan caxxxre, anche stando seduti poco, qui parliamo di persone di una certa età ed alle volte stazza, io direi queste:
Tiggy Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa Ho scoperto (ma da esterno, bordo piscina) le sdraio zero gravity tipo questa e devo dire che le ho trovate molto rilassanti e confortevoli, anche per la lettura. In passato alla poang ikea rimproveravo l'eccessiva verticalità dello schienale e l'assenza di un poggia piedi integrato. La Varier Gravity che ti ha segnalato @Gaspyd mi ha sempre creato disagi oper l'assenza di "posizioni intermedie": o sei seduto o sembra che tu debba partorire. Prova a vedere se trovi in giro qualcosa sullo stesso concetto ma un po' meno basic
Ulmerino Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa Io ho questa per il secondo impianto, comodissima...mi faccio certe dormite epocali...e non ascolto per più di 10 minuti...se è troppo comoda è controproducente...🤣
Messaggi raccomandati