Vai al contenuto
Melius Club

Una poltrona comodissima per HiFi

Messaggi raccomandati

coldturkey
Inviato

Ahimè, la mia è da sostituire..,

Me ne consigliate una comodissima per ascoltare musica, ma anche per leggere un buon libro ?

coldturkey
Inviato

Ps. se è anche bella non guasta

Inviato

Trovo le Poang di Ikea piuttosto comode e informalmente belle. 

bambulotto
Inviato

Io uso una Bergere di 50 anni fa.

coldturkey
Inviato

@wow non so , la mia poltrona la immagino un po’ più imbottita 

coldturkey
Inviato

@Gaspyd interessante, ma temo di essere legato ad un concetto un po’ più tradizionale di poltrona 

teramusic
Inviato
1 ora fa, coldturkey ha scritto:

Ahimè, la mia è da sostituire..,

Me ne consigliate una comodissima per ascoltare musica, ma anche per leggere un buon libro ?

Quanto vuoi spendere? ce ne sono di comode e molto belle ma un po' costose.

Io trovo comoda questa https://shop.mohd.it/it/eames-lounge-chair-ottoman-ciliegio-americano-pelle-66-nero-lucido.html ma è oggettivamente cara. 

Usato anche questa meno appariscente e comunque comoda anche se molto semplice.

https://shop.mohd.it/it/about-a-lounge-chair-low-aal82-hay.html

Ciao

Paolo

Inviato
10 minuti fa, Gaspyd ha scritto:

Varier Gravity

.

3451d8309cf88e993107882352cf3f34-cool-chairs-lounge-chairs.jpg.99212f060d4f8f696317d8edf15e6b1a.jpg 

Nel collocare correttamente i diffusori, si consiglia di porre i Tweeter all' altezza dei piedi. :classic_smile:

coldturkey
Inviato

@teramusic bellissima la prima, ma decisamente troppo cara .

La seconda a dire il vero non mi attrae particolarmente.

Budget max 1500

teramusic
Inviato

Hai vincoli di arredamento da rispettare? cioè sei in un living o una stanza condivisa o una stanza dedicata in cui  puoi fare quello che ti pare?

coldturkey
Inviato

@teramusic Non ho particolari vincoli, é la mia stanza degli hobby, tranne delle dimensioni non eccessive 

teramusic
Inviato

Una poltrona gaming tipo le Recaro? non sono di "design" ma molto adatte a stare seduti per molte ore.

sandinista
Inviato

@teramusic vero, son brutte ed il secondo effetto è che fan caxxxre, anche stando seduti poco, qui parliamo di persone di una certa età ed alle volte stazza, io direi queste:image.png.61b98d394d71ad5e5de654147fab2ea3.png

sandinista
Inviato

aggiungo: attenzione ai diti!!

Inviato

Ho scoperto (ma da esterno, bordo piscina) le sdraio zero gravity tipo questa e devo dire che le ho trovate molto rilassanti e confortevoli, anche per la lettura.
In passato alla poang ikea rimproveravo l'eccessiva verticalità dello schienale e l'assenza di un poggia piedi integrato. 

La Varier Gravity che ti ha segnalato @Gaspyd mi ha sempre creato disagi oper l'assenza di "posizioni intermedie": o sei seduto o sembra che tu debba partorire.
Prova a vedere se trovi in giro qualcosa sullo stesso concetto ma un po' meno basic

Inviato

Io ho questa per il secondo impianto, comodissima...mi faccio certe dormite epocali...e non ascolto per più di 10 minuti...se è troppo comoda è controproducente...🤣

3EV8_01.jpg

3EV8_1LVL.jpg

• Notizie

• Badge Recenti

• Ringraziamento dal Club
      mariovalvola
      mariovalvola ha ottenuto un badge
      Ringraziamento dal Club
    • Ottimi Contenuti
      Roberto M
      Roberto M ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti