Vai al contenuto
Melius Club

Una poltrona comodissima per HiFi

Messaggi raccomandati

Inviato

Ahimè, la mia è da sostituire..,

Me ne consigliate una comodissima per ascoltare musica, ma anche per leggere un buon libro ?

Inviato

Ps. se è anche bella non guasta

Inviato

Trovo le Poang di Ikea piuttosto comode e informalmente belle. 

Inviato

@wow non so , la mia poltrona la immagino un po’ più imbottita 

Inviato

@Gaspyd interessante, ma temo di essere legato ad un concetto un po’ più tradizionale di poltrona 

Inviato
1 ora fa, coldturkey ha scritto:

Ahimè, la mia è da sostituire..,

Me ne consigliate una comodissima per ascoltare musica, ma anche per leggere un buon libro ?

Quanto vuoi spendere? ce ne sono di comode e molto belle ma un po' costose.

Io trovo comoda questa https://shop.mohd.it/it/eames-lounge-chair-ottoman-ciliegio-americano-pelle-66-nero-lucido.html ma è oggettivamente cara. 

Usato anche questa meno appariscente e comunque comoda anche se molto semplice.

https://shop.mohd.it/it/about-a-lounge-chair-low-aal82-hay.html

Ciao

Paolo

Inviato
10 minuti fa, Gaspyd ha scritto:

Varier Gravity

. 

.

3451d8309cf88e993107882352cf3f34-cool-chairs-lounge-chairs.jpg.99212f060d4f8f696317d8edf15e6b1a.jpg 

Nel collocare correttamente i diffusori, si consiglia di porre i Tweeter all' altezza dei piedi. :classic_smile:

Inviato

@teramusic bellissima la prima, ma decisamente troppo cara .

La seconda a dire il vero non mi attrae particolarmente.

Budget max 1500

Inviato

Hai vincoli di arredamento da rispettare? cioè sei in un living o una stanza condivisa o una stanza dedicata in cui  puoi fare quello che ti pare?

Inviato

@teramusic Non ho particolari vincoli, é la mia stanza degli hobby, tranne delle dimensioni non eccessive 

Inviato

Una poltrona gaming tipo le Recaro? non sono di "design" ma molto adatte a stare seduti per molte ore.

Inviato

@teramusic vero, son brutte ed il secondo effetto è che fan caxxxre, anche stando seduti poco, qui parliamo di persone di una certa età ed alle volte stazza, io direi queste:image.png.61b98d394d71ad5e5de654147fab2ea3.png

• Crea Nuovo...