Questo è un messaggio popolare. KIKO Inviato 13 Novembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Novembre Sule riflessioni posteriori dovute a un poggiatesta largo ci sarebbe da discutere, pur sempre in modo soggettivo ovviamente. Comunque vi invito a provare a rendere le vostre orecchie a sventola con due dita premendole da dietro, ad angolo differente corrisponde un suono differente. Forse non sono i condensatori del cross over da cambiare... 3 2
Fabio Cottatellucci Inviato 13 Novembre Inviato 13 Novembre 1 ora fa, KIKO ha scritto: Comunque vi invito a provare a rendere le vostre orecchie a sventola con due dita premendole da dietro, ad angolo differente corrisponde un suono differente. Forse non sono i condensatori del cross over da cambiare... Uhm... e se...
sandinista Inviato 13 Novembre Inviato 13 Novembre @Fabio Cottatellucci correggetemi se sbaglio, una 30ina di anni fa non vi era su Stereoplay una prova di estensioni per orecchie indossabili tipo cuffie? e se ne parlava pure bene.
Fabio Cottatellucci Inviato 13 Novembre Inviato 13 Novembre 21 minuti fa, sandinista ha scritto: una 30ina di anni fa non vi era su Stereoplay una prova di estensioni per orecchie indossabili tipo cuffie? In effetti qualcosa ricordo.
dec Inviato 13 Novembre Inviato 13 Novembre 13 ore fa, mozarteum ha scritto: La testa deve essere libera…la poltrona audio deve arrivare alle spalle non oltre D'accordo come regola generale ma ci sono eccezioni: se c'è una parete spoglia e riflettente alle spalle del punto d'ascolto un poggiatesta imbottito ha il suo perchè.
dariob Inviato 13 Novembre Inviato 13 Novembre 5 ore fa, sandinista ha scritto: melopea, Bellissima parola, complimenti. Bisogna che trovi il modo di usarla anch'io
qzndq3 Inviato 13 Novembre Inviato 13 Novembre Io uso la Wassily in cuoio di colore nero, mi trovo bene e non concilia troppo il sonno ;)
andpi65 Inviato 13 Novembre Inviato 13 Novembre Io vado di divano. Sta cosa della seduta starebbe bene in fine tuning, insieme ai fusibili col verso e varie ed eventuali .😀
luimas Inviato 14 Novembre Inviato 14 Novembre 20 ore fa, sandinista ha scritto: @Fabio Cottatellucci correggetemi se sbaglio, una 30ina di anni fa non vi era su Stereoplay una prova di estensioni per orecchie indossabili tipo cuffie? e se ne parlava pure bene. Mi sembra di ricordare si parlasse di "auricolari per ascoltoni ".
mom Inviato 14 Novembre Inviato 14 Novembre Il 10/11/2025 at 15:52, Tiggy ha scritto: Prova a vedere se trovi in giro qualcosa sullo stesso concetto ma un po' meno basic Di questo genere le FUMA sono state le prime e sono ancora il top per quanto mi riguarda. Io ne ho acquistate per il giardino in campagna e per la terrazza a casa. Molto robuste e per questo un po' pesanti ma comodissime e molto rilassanti perché scaricano il peso della colonna vertebrale. Non so se esistano da interno ma credo ce ne siano. 1 1
coldturkey Inviato 14 Novembre Autore Inviato 14 Novembre @mom Credo si chiamino Lafuma https://www.lafuma-mobili.it/ . Belle, le terro` presenti per l'esterno, grazie.
dariob Inviato 14 Novembre Inviato 14 Novembre Questa lascia completamente liberi i padiglioni auricolari: come acustica è perfetta. Inoltre da un bel tocco di colore a qualsiasi tinello (anche non marron)
PL-L1000 Inviato 14 Novembre Inviato 14 Novembre Sono certo che lor signori abbiano già considerato l'opzione dedicata ad ascolti particolarmente concentrati... ...unisce utile e dilettevole; inoltre, con poche modifiche atte ad accordarne il sifone, è ottimo anche come Subwoofer.
sandinista Inviato 14 Novembre Inviato 14 Novembre 39 minuti fa, dariob ha scritto: Questa lascia completamente liberi i padiglioni auricolari: come acustica è perfetta. Inoltre da un bel tocco di colore a qualsiasi tinello (anche non marron) però fa caxxare
PL-L1000 Inviato 14 Novembre Inviato 14 Novembre 9 minuti fa, sandinista ha scritto: però fa caxxare Giuro che non volevo incentivare...
Messaggi raccomandati