permar Inviato Mercoledì alle 16:37 Inviato Mercoledì alle 16:37 @Fabfab io no sicuramente, vatti a rileggere il 3d: il generale vannacci e vedi chi sbavava per il fatto che si candidava alle politiche. Si facciano avanti ora quei legaioli destrorsi del club
Questo è un messaggio popolare. lello64 Inviato Mercoledì alle 17:59 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato Mercoledì alle 17:59 2 ore fa, Fabfab ha scritto: Ohibò, e perché mai? Facciamo i nomi piuttosto, sono molto curioso di sapere chi lo considera un faro di saggezza sono parecchi fabiofà... alcuni hanno anche acquistato il "libro" e lo fotografano con orgoglio manifestando soddisfazione per il contenuto... è difficile stilare una lista completa ma sono parecchi quelli da mettere nel calderoli... magari qualcuno nel frattempo ha anche cambiato idea... bisogna sempre dare il beneficio del debbio... ma come dice @permar è giusto che si facciano avanti loro... non siamo mica qui a fare rastrellamenti... noi... non giriamo mica con i pantaloni infilati dentro gli stivali alti eh... 3
Gaetanoalberto Inviato Mercoledì alle 19:55 Inviato Mercoledì alle 19:55 23 ore fa, Martin ha scritto: compagnia comando e servizi (per chi non ha fatto la naja: è quella addetta a stasare i cessi) Ehi, un po' di rispetto per i commilitoni addetti a trasportare i militi allo scavo latrine. 2
extermination Inviato Mercoledì alle 20:28 Inviato Mercoledì alle 20:28 I generali sono persone complesse; molto complesse!
permar Inviato Mercoledì alle 20:41 Inviato Mercoledì alle 20:41 12 minuti fa, extermination ha scritto: I generali sono persone complesse; molto complesse! Direi complessate
neroacustico Inviato Mercoledì alle 21:02 Inviato Mercoledì alle 21:02 dai che l'avevano scaricato all'IGM
Martin Inviato Mercoledì alle 21:35 Inviato Mercoledì alle 21:35 beh "scaricato" all'IGM per modo di dire, è pur sempre l'ente cartografico dello Stato, ha pure un bel giro di fornitori esterni.
gibraltar Inviato Giovedì alle 09:50 Inviato Giovedì alle 09:50 Come no: è sicuro che qualunque alto grado aspiri a tale prestigiosissimo incarico, propedeutico a magnifiche progressioni di carriera...
andpi65 Inviato Giovedì alle 16:25 Inviato Giovedì alle 16:25 7 ore fa, gibraltar ha scritto: è sicuro che qualunque alto grado aspiri a tale prestigiosissimo incarico, propedeutico a magnifiche progressioni di carriera.. Vannacci vanta un curriculum vitae di tutto rispetto nel suo percorso "lavorativo" nelle FF.AA. , questo direi è indiscutibile ( tranne per quelli che la buttano in caciara con "le forme di parmigiano".. salvo che se toccasse a loro altro che chiamare gli spurghi). Condivido sia criticabile per le sue esternazioni da "civile" ( lì sì ci sarebbe ragione per farlo) ma farlo riguardo ai suoi trascorsi di carriera è, imho, ridicolo. Tu che sei nelle FF.OO. , e quindi direi conosci bene l'ambiente : dici che aver denunciato nel 2019 alla Procura di Roma ed a quella militare le omissioni dei massimi vertici militari riguardo l'esposizione di migliaia di appartenenti alle FF.AA. all'uranio impoverito ( è morta gente che indossava la tua divisa per questo) abbia influito sulla sua "flessione/inversione" di carriera? Last but not last : tu da luogotenente delle FF.AA. lo avresti fatto , o lo faresti, di denunciare i tuoi vertici militari in Procura? Sincero ehh. https://lespresso.it/c/politica/2023/9/1/russia-uranio-poltrone-e-bufale-la-verita-sul-caso-del-generale-vannacci/45760 1
lello64 Inviato Giovedì alle 17:01 Autore Inviato Giovedì alle 17:01 33 minuti fa, andpi65 ha scritto: Last but not last forse sarebbe meglio restare entro i confini delle proprie competenze linguistiche per evitare di fare figure di merd@ intendo
Revenant Inviato Giovedì alle 17:17 Inviato Giovedì alle 17:17 13 minuti fa, lello64 ha scritto: per evitare di fare figure di merd@ intendo Che esagerazione...per una e che potrebbe essere anche un refuso. Le figure di merd@ vere sono ben altre caro.
Questo è un messaggio popolare. Revenant Inviato Giovedì alle 17:22 Questo è un messaggio popolare. Inviato Giovedì alle 17:22 E comunque il grande Vanny è l'unico vero baluardo contro il fighettume buonista e wokista che contraddistingue una società in pieno declino. 3
permar Inviato Giovedì alle 17:47 Inviato Giovedì alle 17:47 e' arrivato il macho di Melius: @Revenant
eduardo Inviato Giovedì alle 17:49 Inviato Giovedì alle 17:49 1 ora fa, andpi65 ha scritto: Last but not last : tu da luogotenente delle FF.AA. lo avresti fatto , o lo faresti, di denunciare i tuoi vertici militari in Procura? Sincero ehh. Lo farebbe chiunque sano di mente, dato che si e' semplicemente difeso da una azione di un suo superiore che pretendeva che Vannacci si addossasse delle responsabilita' non sue. E' stato appunto un atto di autoprotezione, non una denuncia per il "trionfo della giustizia". Leggi meglio prima di spianare il fucile
gibraltar Inviato Giovedì alle 18:07 Inviato Giovedì alle 18:07 @andpi65 non conosco direttamente la vicenda del Nostro e ho già detto in altra occasione che sicuramente la sua carriera operativa non si discute (ma non è sufficiente a fare un buon comandante), dunque non conosco i motivi che sono alla base del suo ultimo incarico. Tieni presente che al di sopra di determinati gradi, gli incarichi assegnati smettono di essere una cosa prettamente militare ed entrano a pieno titolo in un altro campo della vita pubblica ele valutazioni sulla opportunità o meno di mettere Tizio a ricoprire quella posizioni sono di molteplice natura Rilevo però, e anche qui mi ripeto, che è stato molto furbo a capire presto la situazione e a trovare una validissima (e remunerativa) via d'uscita dal "cul de sac". Per quanto riguarda la seconda domanda, innanzitutto bisogna vedere in quello specifico caso chi e che cosa lo abbia portato a prendere tali decisioni: ne' io ne' te possiamo sapere come sono esattamente andate le cose. Io? Dipende dalla grandezza del misfatto, ogni caso è un caso a se. Di mio posso dirti che, per ben più piccole questioni, ho pagato in varie maniere (sia economiche, sia di progressione di carriera) la mia volontà di non scendere mai a compromessi e di non andare mai contro i miei principi. Guarda che nel mio mestiere è un mito che si sia sempre e in ogni caso obbligati a dire "si"! 1
Questo è un messaggio popolare. Guru Inviato Giovedì alle 18:48 Questo è un messaggio popolare. Inviato Giovedì alle 18:48 1 ora fa, Revenant ha scritto: E comunque il grande Vanny è l'unico vero baluardo contro il fighettume buonista e wokista Un vero macho. 3
lello64 Inviato Giovedì alle 19:05 Autore Inviato Giovedì alle 19:05 1 ora fa, Revenant ha scritto: Che esagerazione...per una e che potrebbe essere anche un refuso. Le figure di merd@ vere sono ben altre caro. si scherza dai... è che non lo leggevo da tanto... e dopo un po' mi mancano i suoi strafalcioni
Supertramp Inviato Giovedì alle 19:21 Inviato Giovedì alle 19:21 32 minuti fa, Guru ha scritto: Un vero macho. Macho Man , VILLAGE PEOPLE STYLE 🤣
Messaggi raccomandati