PL-L1000 Inviato 14 Novembre 2025 Inviato 14 Novembre 2025 12 minuti fa, audio2 ha scritto: non reggono un filo logico Anche io non reggo i tuoi fili logici...devo allarmarmi? 1
audio2 Inviato 14 Novembre 2025 Inviato 14 Novembre 2025 magari sono i miei fili logici che sono sbagliati. chi lo sa.
PL-L1000 Inviato 14 Novembre 2025 Inviato 14 Novembre 2025 @audio2 Grazie, ho tirato un sospiro di solievo. 1
widemediaphotography Inviato 14 Novembre 2025 Inviato 14 Novembre 2025 2 minuti fa, extermination ha scritto: Bene! Io ci lavoro in azienda. Cosa ti lascerebbe presupporre che gli altri facciano altro?
audio2 Inviato 14 Novembre 2025 Inviato 14 Novembre 2025 comunque, se assumi uno che avrà anche delle competenze quelle 3 cose in croce sarà pure in grado di farle, o no.
Questo è un messaggio popolare. damiano Inviato 14 Novembre 2025 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Novembre 2025 Massì lasciamo la gestione dell'ambaradan ai settantenni che hanno esperienza e sono anche capaci di parlare, non tutti, neh. I giovani ragionano con logiche che spesso noi "anziani" non riusciamo nemmeno a vedere. Io ci lavoro tutti i giorni con i giovani, li assumo, li formo per coprire gli inevitabili gap, e sono soddisfatto dei risultati. Succedono anche cose che non ti aspetti, sulle quali devi essere disposto e capace di scommettere, tipo assumere laureati in filosofia o diplomati alla scuola d'arte, che diventano sviluppatori di software di alto livello. Ciao D. 5
extermination Inviato 14 Novembre 2025 Inviato 14 Novembre 2025 32 minuti fa, widemediaphotography ha scritto: Cosa ti lascerebbe presupporre che gli altri facciano altro? Non suppongo nulla- se non sbaglio sei un affermato imprenditore - massima stima ed apprezzamento per gli affermati imprenditori.
neroacustico Inviato 14 Novembre 2025 Inviato 14 Novembre 2025 @Martin piagnevano come abbacchi, ok? non sono riusciti a completare la Cartografia Ufficiale, che è il loro principale compito per cui è stato istituito
Martin Inviato 14 Novembre 2025 Inviato 14 Novembre 2025 21 minuti fa, neroacustico ha scritto: non sono riusciti a completare la Cartografia Ufficiale per forza, il generalissimo è stato al comando meno di tre mesi.
indifd Inviato 14 Novembre 2025 Inviato 14 Novembre 2025 5 ore fa, audio2 ha scritto: di qualcosa di sinistra non iattante. Sei bastardo quasi quanto me , non provare a tirami in mezzo che basto da solo 4 ore fa, audio2 ha scritto: desso oppure anche dopo arriva indifd e vi spiega lui il significato recondito. aridanghete 1
indifd Inviato 14 Novembre 2025 Inviato 14 Novembre 2025 6 ore fa, audio2 ha scritto: di qualcosa di sinistra non iattante. In questo argomento leggere per me non ha prezzo molto meglio che scrivere Sull'argomento Vannacci l'unico contributo a parte le risposte a te dovute direi che potrebbe essere: "Come folgore dal cielo... canta il motto della gloria... come nembo di tempesta... Folgore!"
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 14 Novembre 2025 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Novembre 2025 36 minuti fa, neroacustico ha scritto: nun fa ride mi toccherà suicidarmi per lesa vanaccità. 3
appecundria Inviato 15 Novembre 2025 Inviato 15 Novembre 2025 21 ore fa, extermination ha scritto: per ampliare prospettive e punti di vista è fondamentale leggere
Messaggi raccomandati