alexis Inviato Mercoledì alle 14:14 Autore Inviato Mercoledì alle 14:14 @Fabio Cottatelluccisi. e niente AI, fotina reale.
Fabio Cottatellucci Inviato Mercoledì alle 14:39 Inviato Mercoledì alle 14:39 @alexis Scusa, come arriva il braccio sul piatto? Arriva a malapena ai primi solchi, e con un angolo di 90° rispetto alla tangente del punto più vicino al braccio stesso.
alexis Inviato Mercoledì alle 14:44 Autore Inviato Mercoledì alle 14:44 2 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Ma quella foto generata dall'IA che sta sotto l'articolo di Absolute Sound era nell'articolo stesso? si chiama prospettiva, caro fabio.. (magari un po schiacciata.. ) Questo sotto é il mio, e ti assicuro che la puntina ci arriva al disco... 1
Fabio Cottatellucci Inviato Mercoledì alle 14:47 Inviato Mercoledì alle 14:47 Infatti sul tuo la base del braccio è molto più vicina al piatto. Vabbè, argomento secondario.
daniele_g Inviato Mercoledì alle 16:14 Inviato Mercoledì alle 16:14 22 ore fa, alexis ha scritto: mi piacerebbe montare il gruppo perno piatto motore del naia su una base tipo torqueo.. e ascoltare.. +1
max Inviato Mercoledì alle 17:57 Inviato Mercoledì alle 17:57 23 ore fa, alexis ha scritto: mi piacerebbe montare il gruppo perno piatto motore del naia su una base tipo torqueo se si pensa ad un ‘’trapianto’’ forse meglio quello acoustic signature: Acoustic Signature turntables have always been distinguished by their use of pioneering technologies. Our developments include the ‘Silencer’ and our CLD (Constraint Layer Damping) technologies which reduce platter and cabinet resonances to groundbreaking minimal levels. Our AVC (Automatic Vibration Control) technology lowers the vibrations inevitably caused by motor rotation to a barely measurable level. Our Tidorfolon® bearing distanced commercially available bearing constructions with a level of noise and friction that approached zero and with its maintenance-free design.
redpepper Inviato Mercoledì alle 20:32 Inviato Mercoledì alle 20:32 @max non lo fanno più hanno implementato il DTD Dura Turn Diamond che riduce il rumore del predecessore e praticamente indistruttibile.
alexis Inviato Mercoledì alle 22:51 Autore Inviato Mercoledì alle 22:51 @redpepper per quello esistono pure i perni ad aria, con cuscinetto assiale e verticale contact-less e friction-less, come sul mio Versa.. ma i componenti che compongono il suono di un giradischi sono davvero tanti, troppi, per permettere teorie unificanti. Certi gira”suonano”, altri no… e se la ricetta fosse così semplice, tutti i costruttori farebbero giradischi uguali.
Messaggi raccomandati