eduardo Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 55 minuti fa, Montez ha scritto: il guadagno però è ingestibile. Verissimo. Tanti anni fa un amico me lo presto', e ricordo che era una impresa riuscire a modulare il volume. Pero' non me lo ricordo cosi' scarso come resa, anzi.
Montez Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 @eduardo la resa è buona ci mancherebbe,solo che il nordlys è superiore secondo me.
eduardo Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 @Montez si, sono d' accordo. Ho provato a casa mia anche il Nordlys e l' ho trovato superiore.
Vittorio58 Inviato 15 Luglio 2021 Autore Inviato 15 Luglio 2021 Le Extrema oggi si sono svegliate. Arrivati i mono norma Revo 160. Che dire non ho mai sentito suonare così le Extrema: tutta la gamma ma soprattutto il basso potente frenato fermo; si nota che l'ampli controlla il woofer come al Graaf non riusciva. E pensare che avendo venduto alche il pre sto andando con il CD Golmund 39 DA che entra in digitale nell'ingresso dello streamer Cambridge 852n e uso il pre digitale del Cambridge: non oso immaginare come suonara' quando arriveranno il sacd Accuphase DP 750 e poi molto probabilmente il pre estro armonico nordlys. Penso che suonerà da paura. Saluti.
eduardo Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 @Vittorio58 Ne ero certo, ci avrei scommesso senza problemi. E con un buon pre ci sarà un ulteriore salto in avanti. Mi fa piacere. ✌️
giaietto Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 Avendoli avuti non avevo dubbi. Sono sempre stati in grado di spingere al meglio tutti i diffusori accoppiati, con eccellenti parametri tra cui fatica di ascolto e distorsioni inesistenti. Farai fatica in futuro se dovessi cambiarli 😈
densenpf Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 16 ore fa, Vittorio58 ha scritto: Le Extrema oggi si sono svegliate. Arrivati i mono norma Revo 160. Che dire non ho mai sentito suonare così le Extrema Se sono nuovi non ha sentito ancora nulla...a casa mia la differenza prima/dopo rodaggio e' stata notevole.
QUICKPRE Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 @Vittorio58 anche io non avevo dubbi. I due norma uguali ai miei punto fermo del mio impianto da un bel po’
meridian Inviato 17 Luglio 2021 Inviato 17 Luglio 2021 Il 15/7/2021 at 23:49, Vittorio58 ha scritto: Penso che suonerà da paura. Di sicuro, complimenti, sistema audio di eccellente livello, io però, sul pre, farei diverse prove attente e sul campo, per me il pezzo più importante della catena audio ,e la tua può tirare fuori tanto, ma anche meno se il pre non è in perfetta sinergia. Non avere fretta e ascolta se puoi qualche alternativa, anche a ss . . . Questo senza nulla togliere al Nordlys , ovviamente, che è una ottima scelta , ma non sempre la migliore, anche in funzione del suono che si cerca o ci si aspetta di sentire . Non tralascerei grande cura dei collegamenti e della corrente . . . saluti , Dario
Vittorio58 Inviato 17 Luglio 2021 Autore Inviato 17 Luglio 2021 Per quanto riguarda i collegamenti quali sono le ditte che danno in prova i cavi? Che io sappia solo ricable e neutral cable. Invece per la corrente ho un rigeneratore PS audio p10.
imoi san Inviato 17 Luglio 2021 Inviato 17 Luglio 2021 1 ora fa, Vittorio58 ha scritto: Invece per la corrente ho un rigeneratore PS audio p10. Anch’io!👍
Messaggi raccomandati