Piero Di Costanzo Inviato Mercoledì alle 11:04 Inviato Mercoledì alle 11:04 Buongiorno a tutti,ho in arrivo questo Pre passivo che ho ordinato su Amazon (248 €) ,mi arriverà agli inizi di Dicembre (spero....) è sicuramente di produzione cinese,e dalle pochissime info che ho trovato in rete dovrebbe essere costruito o distribuito da Nobsound (notizia da prendere con le molle però); dalle foto dovrebbe essere a trasformatori...si vede all'interno uno scatolotto sigillato da dove partono i fili e dove potrebbero esserci uno o due trasformatorini....ma non ne sono sicuro chiaramente.Qualcuno lo conosce o lo ha testato? Credo che cmq sia un prodotto uscito da poco...si vende anche su Aliexpress. Allego foto
mastergiven Inviato Mercoledì alle 11:14 Inviato Mercoledì alle 11:14 Che figata, quando arriva facci sapere. In effetti potrebbe essere un trasformatore.
Piero Di Costanzo Inviato Mercoledì alle 11:35 Autore Inviato Mercoledì alle 11:35 @mastergiven Appena arriva pubblicherò un pò di sensazioni d'ascolto.
aleippo Inviato Mercoledì alle 16:26 Inviato Mercoledì alle 16:26 Non capisco un pot come lavora col supposto trasformatore... mio limite ciao
Gustavino Inviato Mercoledì alle 18:15 Inviato Mercoledì alle 18:15 @aleippo un trafo d'isolamento 1:1 ,ilsegnale entra nel potenziometro ed esce dal trafo .... meglio uno schiit audio Saga2 sia passivo che attivo per un centone in piu
rlc Inviato Mercoledì alle 19:03 Inviato Mercoledì alle 19:03 @Gustavino Certo che così smorzi l’entusiasmo. Allora se per questo come pre passivo è meglio un Audio Tekne 9701 …. per qualche centone in più!
walge Inviato Mercoledì alle 19:11 Inviato Mercoledì alle 19:11 @rlc qualcosa doveva pur dire, no?! E' un istinto primordiale!. :) Walter
Gustavino Inviato Mercoledì alle 20:10 Inviato Mercoledì alle 20:10 1 hour ago, rlc said: @Gustavino Certo che così smorzi l’entusiasmo. Allora se per questo come pre passivo è meglio un Audio Tekne 9701 …. per qualche centone in più! parecchi centoni....vero induttivo, si puo risparmiare con quello di Slage
otellox Inviato Mercoledì alle 20:11 Inviato Mercoledì alle 20:11 @Piero Di Costanzo ma su che amazon lo hai acquistato. amazon italia mi sembra non ci sia traccia nei pre passivi .Io essendo interessato non lo ho trovato
Gustavino Inviato Mercoledì alle 20:13 Inviato Mercoledì alle 20:13 1 minute ago, otellox said: @Piero Di Costanzo ma su che amazon lo hai acquistato. amazon italia mi sembra non ci sia traccia nei pre passivi .Io essendo interessato non lo ho trovato cercalo con un buffer almeno
redpepper Inviato Mercoledì alle 21:04 Inviato Mercoledì alle 21:04 @otellox https://www.amazon.it/dp/B0FMXJG4MG
Gustavino Inviato Giovedì alle 09:00 Inviato Giovedì alle 09:00 comunque parecchio rischioso x la cifra richiesta ,Alps costa 13€ se quei due trafi nascosti sotto non son buoni buoni colora parecchio anche se non e' detto che la cosa piaccia... PS un trafo linea Cinemag viene circa 70€
spersanti276 Inviato Giovedì alle 09:08 Inviato Giovedì alle 09:08 5 minuti fa, Gustavino ha scritto: comunque parecchio rischioso x la cifra richiesta ,Alps costa 13€ se quei due trafi nascosti sotto non son buoni buoni colora parecchio anche se non e' detto che la cosa piaccia... PS un trafo linea Cinemag viene circa 70€ ...quell'alps è molto scarso nella costanza di tracciamento tra i canali. 1
otellox Inviato Giovedì alle 09:51 Inviato Giovedì alle 09:51 @redpepper grazie del link. pero mi e gia passata la voglia sto fermo come sono.
mattia.ds Inviato Giovedì alle 09:55 Inviato Giovedì alle 09:55 15 ore fa, Gustavino ha scritto: meglio uno schiit audio Saga2 sia passivo che attivo per un centone in piu Li hai paragonati?
Gustavino Inviato Giovedì alle 10:13 Inviato Giovedì alle 10:13 17 minutes ago, mattia.ds said: Li hai paragonati? non c'e' proprio paragone tra i due
mattia.ds Inviato Giovedì alle 10:21 Inviato Giovedì alle 10:21 7 minuti fa, Gustavino ha scritto: non c'e' proprio paragone tra i due Rifaccio la domanda, li hai ascoltati entrambi in condizioni controllate?
Gustavino Inviato Giovedì alle 11:27 Inviato Giovedì alle 11:27 1 hour ago, mattia.ds said: Rifaccio la domanda, li hai ascoltati entrambi in condizioni controllate? hai compreso o no che la differenza è la stessa che passa tra una bici ed un motorino ?
Messaggi raccomandati