Vai al contenuto
Melius Club

Pre passivo Magnetism M 210 SE, qualcuno lo conosce?

Messaggi raccomandati

Piero Di Costanzo
Inviato

Buongiorno a tutti,ho in arrivo questo Pre passivo che ho ordinato su Amazon (248 €) ,mi arriverà agli inizi di Dicembre (spero....) è sicuramente di produzione cinese,e dalle pochissime info che ho trovato in rete dovrebbe essere costruito o distribuito da Nobsound (notizia da prendere con le molle però); dalle foto dovrebbe essere a trasformatori...si vede all'interno uno scatolotto sigillato da dove partono i fili e dove potrebbero esserci uno o due trasformatorini....ma non ne sono sicuro chiaramente.Qualcuno lo conosce o lo ha testato? Credo che cmq sia un prodotto uscito da poco...si vende anche su Aliexpress.

Allego foto

PRE PASSIVO.jpg

PRE PASSIVO INSIDE.webp

Inviato

Che figata, quando arriva facci sapere. In effetti potrebbe essere un trasformatore. 

Inviato

Non capisco un pot come lavora col supposto trasformatore... mio limite

ciao

Inviato

@aleippo  un trafo d'isolamento 1:1  ,ilsegnale entra nel potenziometro ed esce dal trafo ....
meglio uno schiit audio Saga2  sia passivo che attivo per un centone in piu

Inviato

@Gustavino Certo che così smorzi l’entusiasmo. Allora se per questo come pre passivo è meglio un Audio Tekne 9701 …. per qualche centone in più!

Inviato

@rlc

qualcosa doveva pur  dire, no?!

E' un istinto primordiale!.

:)

Walter

Inviato
1 hour ago, rlc said:

@Gustavino Certo che così smorzi l’entusiasmo. Allora se per questo come pre passivo è meglio un Audio Tekne 9701 …. per qualche centone in più!

:classic_smile: parecchi centoni....vero induttivo,  si puo risparmiare con quello di Slage

Inviato

@Piero Di Costanzo ma su che amazon lo hai acquistato.

amazon italia mi sembra non ci sia traccia nei pre passivi .Io essendo interessato non lo ho trovato

Inviato
1 minute ago, otellox said:

@Piero Di Costanzo ma su che amazon lo hai acquistato.

amazon italia mi sembra non ci sia traccia nei pre passivi .Io essendo interessato non lo ho trovato

cercalo con un buffer almeno

Inviato

comunque parecchio rischioso x la cifra richiesta ,Alps costa 13€ se quei due trafi nascosti sotto non son buoni buoni colora parecchio anche se non e' detto che la cosa piaccia...
PS un trafo linea  Cinemag viene circa 70€

Inviato
5 minuti fa, Gustavino ha scritto:

comunque parecchio rischioso x la cifra richiesta ,Alps costa 13€ se quei due trafi nascosti sotto non son buoni buoni colora parecchio anche se non e' detto che la cosa piaccia...
PS un trafo linea  Cinemag viene circa 70€

...quell'alps è molto scarso nella costanza di tracciamento tra i canali.

• Thanks 1
Inviato
15 ore fa, Gustavino ha scritto:

meglio uno schiit audio Saga2  sia passivo che attivo per un centone in piu

Li hai paragonati? 

Inviato
17 minutes ago, mattia.ds said:

Li hai paragonati? 

non c'e' proprio paragone tra i due

Inviato
7 minuti fa, Gustavino ha scritto:

non c'e' proprio paragone tra i due

Rifaccio la domanda, li hai ascoltati entrambi in condizioni controllate? 

Inviato
1 hour ago, mattia.ds said:

Rifaccio la domanda, li hai ascoltati entrambi in condizioni controllate? 

hai compreso o no che la differenza è la stessa che passa  tra una bici ed un motorino ?