bluenote Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa 17 minuti fa, gianventu ha scritto: Focal Electra 1038 Be e una coppia di Martin Logan Dynamo 800. Uso il crossover interno ai Devialet. Bel sistema. I sub saranno sicuramente veloci e così non dovrebbero risultare invadenti, pur tagliando così in alto a 80hz, ma con alta pendenza. 1
Dufay Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa Ma i sub non sono un po' scarsi per qualità rispetto alla cassa? Sono due affarini da 25 litri che pesano 13.5 chili ...
Contemaux Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa Personalmente ho usato AI chiedendole quali differenze avrei dovuto ascoltare nel mio impianto cambiando i cavi e quali secondo lei si sposasse nel miglior modo con io tipo di musica che a me piace e come (avvolgente, caldo, definito, mai affaticante) preferisco che il mio setup suoni. Risultati devo dire davvero eccellenti, anche perché non sempre si riesce a poter provare nel proprio impianto tutti i tipi di cavo od altre apparecchiature e lei mi ha aiutato davvero bene, prossimo step le farò vedere i grafici di REW e mi farò dire come e cosa eventualmente fare per migliorare la situazione che già adesso suona magnificamente. setup: MA462 e C500T McIntosh diffusori Sonus Faber Serafino G2 cavi segnale tutti Van Den Hul
gianventu Inviato 2 ore fa Autore Inviato 2 ore fa Last but not least, l'A.I. fornisce ottimi suggerimenti per i brani test, specialmente se si chiede in dettaglio cosa stiamo cercando e crea pure playlist e links per i vari servizi di streaming.
Messaggi raccomandati