Jump to content

'O sciamano po' esse fero o 'esse piuma....

criMan
 Share

Recommended Posts

Insomma ve lo ricordate lo sciamano? l'italica copia (brutta) di quella di Capitol Hill?

E' capitato che si sia risentito per essere stato ripreso sull'uso della mascherina ...

ma scherziamo? il Tizio e' del tipo "lei non sa' chi sono io ".

Un passante che lo ha ripreso ci e' andato di mezzo e ha preso una testata dallo sciamano energumeno...

Il covid ha dato alla testa a molti;

41 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

No e' una testa di cazzo

Sembra che farglielo presente non sia un'idea molto salubre. 

In ogni caso... un solo neurone che si divide con la gentil signora che chiama moglie. 

Tra l'altro personaggio piuttosto noto nella sua zona

A marzo 2012 è stato condannato per aver picchiato un vicino di casa perché la sua auto era parcheggiata male in cortile; pochi mesi dopo, a giugno 2012, ha picchiato per strada il console emerito della repubblica d’Albania Angelo Santoro, colpevole secondo lui di “avere camminato troppo lentamente sulle strisce pedonali”.

Un pentito ndrangheta ha fatto più volte il suo nome ma non è stato mai nemmeno indagato.

.

Io dico solo che a lasciar liberi sti personaggi ci si fa solo del male e prima o poi qualcosa di grosso scappa (mi vengono in mente i bianchi e il piccolo willy).

Non sono persone adatte a vivere in società e sono certo che in galera, in mezzo a gente che parla la loro stessa lingua, saprebbero esprimersi al meglio. 

• Melius 1

Visto il filmato.

Di fronte a bestie puzzolenti come quella, dovrebbe essere consentito ai poliziotti di tirare fuori il manganello e obbligarlo a rifarsi le foto dei documenti.

• Melius 2

mah, quei tipi sono nullatenenti oltre che di cervello anche di beni aggredibili. C'è solo un modo per raddrizzarli, e bisogna parlare la stessa lingua. 

• Melius 1

7 ore fa, Martin ha scritto:

C'è solo un modo per raddrizzarli, e bisogna parlare la stessa lingua. 

Infatti.

Ho sempre pensato che se ti trovi di fronte un rinoceronte inferocito che carica, se vuoi salvare la pelle non puoi fargli una carezza sul corno e spiegargli che sei animalista convinto: non capirebbe. Ci vuole un bazooka.

Ma come, lo sciamano leader dei poveri ristoratori in marcia su Montecitorio, vessati dalla dittatura sanitaria e che alcuni qui idolatravano come novello Robespierre?

(gli stessi ristoratori che ora fanno il quadruplo turno con triplo avvitamento sui tavolini sparsi fin sopra le striscie pedonali con ricevuta fiscale intermittente)

• Haha 1

Schelefetris

@lufranz c'è una sostanziale differenza, per fare inferocire un rinoceronte devi andare di proposito a "casetta" sua a rompergli le pelotas, questi  starnazzano in habitat altrui...

... e, senza corsivo, questo splendido esemplare di homo sapiens e la sua dolce compagna mi ricordano tanto quei fratelli Bianchi (se non erro) che come nulla fosse (se l'è cercata) hanno ucciso Willy Monteiro a Colleferro.

mauriziox60
10 ore fa, lufranz ha scritto:

Di fronte a bestie puzzolenti come quella, dovrebbe essere consentito ai poliziotti di tirare fuori il manganello e obbligarlo a rifarsi le foto dei documenti.

non avertene a male ma sono contrario a quanto affermato. Col manganello, e/o altro, dovrebbero obbligarlo a rifarsi il cuBo

Share

• Create New...