Vai al contenuto
Melius Club

Attacco preventivo alla Russia

Messaggi raccomandati

Inviato
5 ore fa, tigre ha scritto:

noi verremmo pronti per il 2030.

Stiamo installando le colonnine fast nelle caserme? Hihihi

Inviato

Speriamo ci tirino una bella atomica almeno la smettiamo di cazzeggiare 

Inviato

L'atomica a pedali ruzza ci coglierà senza la nostra opera strategica più importante ...

Inviato

@wow

Tu che hai postato l'articolo, ci puoi dire chi è l'autore? :classic_biggrin:

Faccio notare da umile "addetto alle pulizie" senior :classic_biggrin: che se si vuole utilizzare un'argomentazione per sottopunti :classic_biggrin: sarebbe bene verificare se il format di impaginazione lo permette :classic_laugh:, perché farlo senza verificarlo o peggio non modificarlo dopo aver visto l'impaginazione dell'articolo come da immagine seguente è :classic_laugh::classic_biggrin::classic_biggrin: *********

Per favore posta l'autore dell'articolo e del nobile quotidiano/media che lo ha pubblicato in quel modo

Per facilitare la comprensione di quanto scritto (censura ******* :classic_biggrin:) si fa riferimento alla parte del testo seguente; "... ma oggi sostenere che Kyiv non è più possibile perché: a) ... b) ...c)... :classic_biggrin:"

articolo sottopunti.png

Inviato

Tranquilli, siamo in una botte di ferro!

• Haha 1
Inviato

@indifd vedi la ciliegina alla fine dell'articolo? Chi non è dedito a pascolare bufale e ha dimestichezza con la lettura dei giornali 🤪 anche di quelli che spesso divergono dalle proprie idee (e questo giornale sul genocidio palestinese l'ha fatta spesso fuori dal vaso) riconoscerebbe la firma di Claudio Cerasa (e riconoscerebbe anche il format tipografico) che scrive sul comunistissimo Foglio di Giuliano Ferrara. 

Sempre con simpatia...

• Thanks 1
Inviato

Un carro cinese ultimo modello costa 2,3 milioni di dollari rispetto ai 29 milioni di dollari di un carro armato tedesco.

Meditate gente, meditate.

extermination
Inviato
14 minuti fa, appecundria ha scritto:

Tecnologia, impegno e dedizione dei lavoratori, disciplina ferrea, retribuzioni e diritti dei lavoratori non so - non rispondo.

Inviato

magari è solo che ci ladrano sopra un pò di meno che da noi.

tipo in russia per esempio, dove magari rubano tanto ma in pochissimi

quindi alla fine i conti tornano.

Inviato

E' uguale dappertutto, credo:

per quello che può valere mi è rimasto impresso che molti molti anni fa lessi, non ricordo dove,

che una tavoletta del water era stata mess in conto all'esercito USA qualcosa come 200.000 dollari.

Inviato
3 minuti fa, wow ha scritto:

giovane studioso (che si farà),

Fabio Sabatini è roba buona, anche io lo leggo.

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

La mia meditazione è di iniziare a sganciarci (come Europa, con buona pace degli italexit) economicamente e militarmente dagli USA. 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Un carro cinese ultimo modello costa 2,3 milioni di dollari rispetto ai 29 milioni di dollari di un carro armato tedesco.

Ma e' in classe D?

• Crea Nuovo...