Vai al contenuto
Melius Club

La denuncia del PD bolognese

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Sindaco di Bologna in cerca di visibilità. Il centrodestra non ha bisogno di narrare una Bologna debole in crisi e violenta

Fammi capire, credi alle baggianate che ti propinano siti novax e di fake news e non ti accorgi dell'uso sistematico dei trolls sui social da parte della destra?

Inviato
4 minuti fa, Guru ha scritto:

dell'uso sistematico dei trolls sui social da parte della destra?

E tu, di quelli di sinistra te ne accorgi?

Ma dire che c'é na guerra in corso fra troll di dx e troll di sx é cosí difficile?

La guerra si fa fra due o piú oppositori, solitamente con armi equiparabili (altrimenti ne rimarrebbe in qualche giorno solo uno dei due, non é cosí complesso da capire).

Pare sempre ve lo scordiate.. chissà perché mai..

Il tuo tuonare é solo sul fatto é che a prender le legnate piú forti é la parte politica per cui parteggi.. 

Forse perché i troll di dx sono piú credibili dei troll di sx?

Bah.. chissà!

Inviato

@tigre miseriacciacane che livelli di argomentazioni da asilo nido  adduci, vieni condiviso sempre dal tuo compagno di giochi @LeoCleo . Un'accoppiata di geni 

Inviato
2 minuti fa, permar ha scritto:

@tigre miseriacciacane che livelli di argomentazioni da asilo nido  adduci, vieni condiviso sempre dal tuo compagno di giochi @LeoCleo . Un'accoppiata di geni 

Nel vostro gergo sinistroide é un modo per darmi ragione, e farmi i complimenti, lo so.

É un po' come il 'somaro' che affibbia appe a quelli che li ritiene nel giusto

Inviato
1 minuto fa, tigre ha scritto:

Nel vostro gergo sinistroide é un modo per darmi ragione, e farmi i complimenti, lo so.

É un po' come il 'somaro' che affibbia appe a quelli che li ritiene nel giusto

E' un modo per farti capire che sei lontano dal mio modo di pensare e di esprimere

Inviato

@permar da che mondo è mondo, l’opposizione fa l’opposizione. Forse dimentichi che il PD, alle ultime politiche, prima ancora di sapere che sarebbe stato all’opposizione, corse in Francia, Germania, persino al parlamento europeo a sbraitare sul fascismo e la fine delle libertà. Tanto che la lucertola disse “vigileremo sulla democrazia in Italia”. 
Quello invece andava bene eh?!

Inviato

@LeoCleo guarda Leo non so di cosa parli e per dovere di cronaca non sono mai stato del PD

Inviato
Adesso, permar ha scritto:

@LeoCleo guarda Leo non so di cosa parli e per dovere di cronaca non sono mai stato del PD

Chi voti allo'?

La Lega?

Inviato

Un toscano che vota lega e' un'ossimoro lo hai visto con il generale buttiglione come la pensiamo.

Voto le persone che conosco e hanno il mio rispetto

Inviato
10 minuti fa, permar ha scritto:

Voto le persone che conosco e hanno il mio rispetto

E cioé? a livello nazionale a che partito e soggetto politico dai il tuo rispetto?

Inviato

@tigre non ho votato alle ultime politiche, ma lo faro' senz'altro alle prossime e votero' quello che al momento riterro'  con un programma di sinistra e persone attendibili.

Per le regionali ho votato Marras che e' stato presidente della mia provincia ed e' una persona capace e onesta

Inviato

Hanno solo paura delle città come Bologna lontane anni luce dalle città governate dal cdx; vedrete che il prossimo obiettivo sarà Genova… Grosseto, Terni ecc sono i loro riferimenti 😂😂

Inviato
4 minuti fa, permar ha scritto:

con un programma di sinistra e persone attendibili.

Mi auguro tu possa trovare a chi rivolgere il tuo voto.

Trovo confortante che anche tu abbia evitato di dare il voto al PD, che definire di sinistra e formato da persone attendibili e oneste sarebbe troppo pure per quelli che lo votano per partito preso.

Inviato

@tigre siamo fuori argomento del 3d parlando di come la penso politicamente; invece  trovo che il discorso del sindaco di Bologna sia del tutto condivisibile, d'altro canto i fasci hanno anche avuto l'impudenza di manifestare davanti alla stazione

• Crea Nuovo...