Vai al contenuto
Melius Club

testine grace cerco da abbinare a braccio grace 560L e pareri

Messaggi raccomandati

• Moderatori
BEST-GROOVE
5 minuti fa, bear_1 ha scritto:

bisognerebbe scomodare (ci metto un forse) una Nagaoka 500 o 700

fatti i debiti confronti converrebbe pensare alla F9 se la si pagasse un paio di banconote da 100, oltre..... no so.

Anche io ho un braccio grace 707 sul mio systemdek e gli ho montato una banalissima Ortofon Red.

Non volevo infilarmi in un ginepraio inutile di testine nos e l'ho presa nuova.

Non va male, c'è di meglio ma non mi ha dato mal di testa (importante).

• Thanks 1

@SGAGGY .....prendi una testina nuova lascia perdere il vintage da collezionismo (parere personale  di un ex collezionista stanco):classic_wink:..Comunque le testine in questione hanno caratteri completamente diversi dipende dalle tue orecchie cosa preferire .Poi la letteratura (con diversi pareri) su queste testine la puoi trovare  con una semplice ricerca sul web.

• Melius 1
  • Thanks 1

@BEST-GROOVE ..ben qualcosa mi è ancora rimasto... però, alla fine, troppa manutenzione per avere (sempre) gli oggetti in perfetta forma di funzione e i tecnici che sanno mettere le mani sono sempre più rari. :classic_sad:

• Melius 1
Il 07/12/2025 at 23:19, bear_1 ha scritto:

ben io direi che per essere sullo stesso piano bisognerebbe scomodare (ci metto un forse) una Nagaoka 500 o 700

confermo…anche la mia è da poco tornata nella scatola…..ogni tanto le faccio fare qualche ‘’giro’’ 🤗

• Moderatori
3 ore fa, bear_1 ha scritto:

però, alla fine, troppa manutenzione per avere (sempre) gli oggetti in perfetta forma di funzione e i tecnici che sanno mettere le mani sono sempre più rari. :classic_sad:

come non darti torto......non vorrei essere nei panni di Andrea @ilcollezionista  che dovrà accendere un mutuo per tenere in perfetta funzionalità tutta la vastità dei pezzi che possiede :classic_laugh: