fumaccia Inviato 6 Dicembre 2025 Inviato 6 Dicembre 2025 Ma non dovevano diminuire? E' un continuo più di prima stamattina in dieci minuti è la terza.
Gaspyd Inviato 6 Dicembre 2025 Inviato 6 Dicembre 2025 Da quel che mi sembra di aver capito hanno bloccato lo spoofing dai numeri esteri cioè quelle numerazioni che a noi apparivano come provenienti da numeri fissi italiani o da cellulari ma che in realtà erano estere e i numeri che a noi comparivano inesistenti perché fittizi. Ora i call center esteri non possono fare altro che chiamare con il loro numero reale. Difatti a me sono aumentate le chiamate da Francia Inghilterra etc ma tanto io ho il blocco per le chiamate estere 😁 Nulla hanno fatto per lo spam locale cioè le chiamate che partono direttamente dall'Italia. 1
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 6 Dicembre 2025 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Dicembre 2025 2 ore fa, fumaccia ha scritto: Ma non dovevano diminuire? Sì ma dopo l'abolizione delle accise. 1 12
fumaccia Inviato 6 Dicembre 2025 Autore Inviato 6 Dicembre 2025 @appecundriagiusto lo avevo scordato.
Supertramp Inviato 6 Dicembre 2025 Inviato 6 Dicembre 2025 Solo chiamate da numeri in rubrica. Punto. Sono mesi che ho azzerato le scocciature di palle. Mi dispiace per chi ha attività lavorative di un certo tipo e deve tenere la finestra aperta sul resto del mondo, ma con questa app ho risolto alla grande.
PL-L1000 Inviato 6 Dicembre 2025 Inviato 6 Dicembre 2025 @Supertramp, ci vuol coraggio per soluzioni così estreme: dovesse cercarmi Isabelle Adjani, come farei a sopravvivere al dubbio?
Supertramp Inviato 6 Dicembre 2025 Inviato 6 Dicembre 2025 9 minuti fa, PL-L1000 ha scritto: @Supertramp, ci vuol coraggio per soluzioni così estreme: dovesse cercarmi Isabelle Adjani, come farei a sopravvivere al dubbio? Fatti uazzappare e poi aggiungi il numero. 😹
Questo è un messaggio popolare. Supertramp Inviato 6 Dicembre 2025 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Dicembre 2025 8 minuti fa, PL-L1000 ha scritto: Eh, ma lei mica lo sa... Si ingegnerà. Non può perderti! 😄 4
piergiorgio Inviato 6 Dicembre 2025 Inviato 6 Dicembre 2025 3 ore fa, Supertramp ha scritto: Solo chiamate da numeri in rubrica. Punto. Sono mesi che ho azzerato le scocciature di palle Ci credo, ma non per tutti può essere una soluzione praticabile
fumaccia Inviato 6 Dicembre 2025 Autore Inviato 6 Dicembre 2025 Tempo di vacche magre in molti non possiamo permettirci di non rispondere.
garmax1 Inviato 7 Dicembre 2025 Inviato 7 Dicembre 2025 16 ore fa, PL-L1000 ha scritto: dovesse cercarmi Isabelle Adjani, Ma g'ha settant'anni adéss!
garmax1 Inviato 7 Dicembre 2025 Inviato 7 Dicembre 2025 12 ore fa, fumaccia ha scritto: Tempo di vacche magre in molti non possiamo permettirci di non rispondere. Magre o grasse mi pare una soluzione da anzianotti! Mia suocera fa così 😂😂 Potrebbe chiamare chiunque ed essere una telefonata importante
KIKO Inviato 7 Dicembre 2025 Inviato 7 Dicembre 2025 Infatti, ho rifiutato una chiamata importante. Ho risposto alla seconda chiamata dopo alcune ore, era l'ospedale che mi ha spostato un'appuntamento. 1
iBan69 Inviato 7 Dicembre 2025 Inviato 7 Dicembre 2025 Certo è una scocciatura, ma preferisco bloccare il singolo numero volta per volta. Diversamente, capita che ci sono clienti che chiedono da mail, di essere contattati telefonicamente, e poi, quando li chiami non rispondono. Insomma, fate pace col cervello, gente.
Messaggi raccomandati