appecundria Inviato 16 Dicembre 2025 Inviato 16 Dicembre 2025 5 minuti fa, mozarteum ha scritto: Nutrita forse, denutrita non direi Lo aveva scritto nel titolo, lo ha ripetuto nel post, è una battuta circolata alla festa.
ferrocsm Inviato 16 Dicembre 2025 Inviato 16 Dicembre 2025 17 minuti fa, mozarteum ha scritto: Di Pagoda ce n’e’ solo una Quanto ho desiderato e ammirato quella macchina, io che allora ero un adolescente ragazzino e me la vedevo passare davanti casa mentre con gli amici si giocava a pallone in strada, sbuffamenti quando passavano le altre auto e ti interrompevano un'azione che neanche Maradona, ma quando passava il proprietario di un albergo questo qui sotto con la sua pagoda tutti fermi ad ammirarla.
appecundria Inviato 16 Dicembre 2025 Inviato 16 Dicembre 2025 La pagoda comunque è forte, meglio daaa sinistra che rosica e daa naa settimana sta a magna' dar chebabbaro. Se la sinistra vuole competere deve imbarcare il petomane. 2
Fabio Cottatellucci Inviato 16 Dicembre 2025 Inviato 16 Dicembre 2025 25 minuti fa, appecundria ha scritto: Se la sinistra vuole competere deve imbarcare il petomane. "Oppa Bagaglino style".
otellox Inviato 16 Dicembre 2025 Inviato 16 Dicembre 2025 adesso mi e tutto chiaro come ho fatto a non capirlo subito.avrei pero dovuto immaginarlo . io pero le risate me le faccio a modo mio e non come volete voi. lasciateci almeno questo e devo ridere anche come pare a voi?
permar Inviato 16 Dicembre 2025 Inviato 16 Dicembre 2025 2 ore fa, otellox ha scritto: lasciateci almeno questo e devo ridere anche come pare a voi? Chi siete? Da dove venite? Un fiorino
Messaggi raccomandati