dariosch Inviato Martedì alle 22:51 Condividi Inviato Martedì alle 22:51 2 ore fa, lukache ha scritto: @dariosch totem e dynaudio stesse? Ma scherziamo? La peculiarità delle seconde sta nell'esotar che le prime non hanno, con uno studio di mobile e risonanze diverse... Si, il tweeter è diverso, più che altro mi riferivo al materiale della membrana, alla timbrica, a parte il tw, il wf fa gran parte dello spettro, se a me non è piaciuto un certo tipo di materiale, non mi vado a ricomprare un altro diffusore con lo "stesso" tipo di membrana, e scelte progettuali (tipo) bobina mobile da 75-50mm, Qms bassi. Magari sbaglio, esempio a me la fibra di carbonio non piace, preferisco carta, fibra di vetro e similari. Inoltre, miei gusti personali, diffusori con Dynaudio, Morel, Audiotechnology neanche li guardo, preferisco esempio Seas e Scanspeak. 1 Link al commento https://melius.club/topic/27698-totem-signature-one/page/2/#findComment-1655143 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati