Moderatori BEST-GROOVE Inviato 26 Giugno 2021 Moderatori Inviato 26 Giugno 2021 8 minuti fa, andpi65 ha scritto: ed allora pure io ero diverso tutti eravamo diversi ma lei è ingrassata e invecchiata terribilmente. noi maschi siamo più fortunati geneticamente parlando tendendo ad un bell'aspetto anche da vecchi se non ci si trascura.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 26 Giugno 2021 Moderatori Inviato 26 Giugno 2021 18 ore fa, spersanti276 ha scritto: Nell'usato costa uno sproposito. Immagino...ho di quella casa Belafonte live at carneige hall...ma la Gold compact classic non esiste più?
andpi65 Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 @BEST-GROOVE Non li seguo, se non su Tidal, da un " pochetto".....quando l'ho vista io live era... non direi bella, nell'eccezione comune del termine, ma mi "ispirava" alla stragrande . P.S: più o meno era cosi , ma ancora più giovane ...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 26 Giugno 2021 Moderatori Inviato 26 Giugno 2021 13 minuti fa, andpi65 ha scritto: ma mi "ispirava" alla stragrande certo ma stai riferendoti ad una vita fa....adesso ce lo faresti ancora un pensierino?
andpi65 Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 16 ore fa, andpi65 ha scritto: O.T: "du botte" gliele avrei date volentieri 😋 Me stai ad infrangere i sogni di un allora poco più che trentenne...te possino! 🙂
daniele_g Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 Ottimo anche “The caution horses”, che mi pare di non avere visto ancora citato (anche se è fra le copertine di andip65)
andpi65 Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 1 ora fa, Folkman ha scritto: Anche io mi sono buttato sul jazz lo sto scoprendo da qualche anno . Io da un pò di più che qualche anno, col tempo si cambia, mi sembra normale. La mia "folgorazione sulla via di Damasco" son stati Round about midnight di M. Davis ( quello stacco tra tromba e sax è ancora da brividi, nonostante lo conosca a memoria ) e Greensleves di J. Coltrane, ascoltati casualmente peraltro..
spersanti276 Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 @BEST-GROOVE Ne ho una quindicina (ed i 3 di Belafonte); la casa è defunta. Guarda che prezzi sull'usato: https://www.discogs.com/it/label/229477-Classic-Compact-Discs
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 26 Giugno 2021 Moderatori Inviato 26 Giugno 2021 35 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Guarda che prezzi sull'usato: Ho visto ho visto un'ora fa sulla baia...... son da brivido più che su discogs e li vendono pure! 34 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Ne ho una quindicina fortunato...hai un capitale a disposizione se li vendi
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 26 Giugno 2021 Moderatori Inviato 26 Giugno 2021 1 ora fa, daniele_g ha scritto: Ottimo anche “The caution horses”, che mi pare di non avere visto ancora citato Ho il vinile, bello non c'è che dire.
lukache Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 The caution horser uscì a gennaio 90 ed il buscadero lo recensí dichiarando che la decade era appena cominciata ma quel disco si poneva già tra i migliori... Margo è sempre stata magica ed emozionante... Ho i primi vinili autografati, the trinity con dedica... Spero facciano invidia.... 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 26 Giugno 2021 Moderatori Inviato 26 Giugno 2021 3 ore fa, lukache ha scritto: the trinity con dedica. ti do un Melius sulla fiducia ma quelli son scarabocchi più che una dedica.
lukache Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 @BEST-GROOVE no no, è la firma di Margo Timmins... C'ho pure le foto assieme 😅
31canzoni Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 13 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: 16 ore fa, lukache ha scritto: the trinity con dedica. ti do un Melius sulla fiducia ma quelli son scarabocchi più che una dedica. Quel logo/geroglifico/simbolo è la firma di Margo c'ero anch'io con @lukache quando ci autografo' i CD 😍
Messaggi raccomandati