Vai al contenuto
Melius Club

Rampini contro il cambiamento climatico

Messaggi raccomandati

Inviato

Questa estate lo dico al ghiacciaio della Marmolada. 

• Haha 3
Inviato

@senek65 non c’entra nulla la Marmolada.

Guarda il video, magari ti è sfuggito il focus dello studio Nature.

Lo studio calcolava i danni catastrofici del cambiamento climatico sull’economia mondiale, studio pieno zeppo di dati falsi.

Inviato
3 minuti fa, claravox ha scritto:

@senek65 non c’entra nulla la Marmolada.

Guarda il video, magari ti è sfuggito il focus dello studio Nature.

Lo studio calcolava i danni catastrofici del cambiamento climatico sull’economia mondiale, studio pieno zeppo di dati falsi.

Clara...personalmente se son ricco sfondato ma da non ho acqua da bere o ogni due per tre mi si abbatte un tifone sulla casa, non sto sereno sereno 

Inviato
Adesso, claravox ha scritto:

@senek65 E la Marmolada cosa c’entra?

Il ritiro dei ghiacciai , così come lo scioglimento del ghiaccio dei poli, crea "piccolissimi" problemi...

Inviato

Repetita Juventus: Lo studio calcolava i danni catastrofici del cambiamento climatico sull’economia mondiale, studio pieno zeppo di dati falsi.

E comunque vero che il ...."clima" sta cambiando: ora c'e' il riarmo e il green  sta passando di moda.

Anche Cingolani se ne e' accorto e  guarda un po'.... da ministro della transiziobe ecologica ad  amministratore delegato di Leonardo.

In che fantastico mondo ci ritroviamo.

Inviato
13 minuti fa, claravox ha scritto:

Repetita Juventus: Lo studio calcolava i danni catastrofici del cambiamento climatico sull’economia mondiale, studio pieno zeppo di dati falsi.

E comunque vero che il ...."clima" sta cambiando: ora c'e' il riarmo e il green  sta passando di moda.

Anche Cingolani se ne e' accorto e  guarda un po'.... da ministro della transiziobe ecologica ad  amministratore delegato di Leonardo.

Ho capito...ma ripetito anca mi: chissenefrega se i danni economici non sono così catastrofici: se così è meglio. Però se, per esempio, vai a chiedere ad un cittadino romagnolo cosa gli è capitato nel giro di due anni forse non è d'accordo.

E nature o non nature i ghiacciai alpini stanno svanendo i e al polo nord si staccano pezzi di banchina grandi come il Molise.

Inviato
17 minuti fa, claravox ha scritto:

il tutto serviva a spungere il geeeeen deeeeal d'à vidielle.

ora che le fabbriche chiudono in Germania qualcuno le ha telefonato.

Inviato

Dovevi dirlo subito che l'articolo è di Rampini:classic_rolleyes:

• Haha 1

• Crea Nuovo...