Vai al contenuto
Melius Club

Auguri

vignotra

Messaggi raccomandati

3 ore fa, vignotra ha scritto:

...così come aver ritrovato Marco è stato come aver trovato una pietra preziosa nel campo. 

Grazie @vignotra per le tue belle parole, che mi lusingano, dico davvero. Dopo l'esperienza da "mod" mi allontanai da ogni forum hi-fi nel 2011, per riavvicinarmi solo da pochissimo tempo, prima al mitico Audiokarma, e poi a Melius (soprattutto Melius!).

A proposito, i miei complimenti per come lo amministri :classic_smile:.

Da parte mia, sia nella sezione vintage, da un paio di anni, che in questa, più saltuariamente, provo e proverò a portare sempre di più il mio contributo, intervenendo esclusivamente su ciò che conosco di prima mano (come faccio da sempre). Sono sempre un collezionista compulsivo, come può testimoniare chi passa a trovarmi a casa. Nel caso della sezione McIntosh, potrò dare qualche info a chi è interessato agli apparecchi storici di Binghamton, molti dei quali ho usato per tanti tanti anni (dagli Mc-30 per finire all'Mc-252 di inizio millennio), alcuni assolutamente iconici.

Sugli apparecchi attuali, post 2005-2010 per intenderci, li conosco poco o nulla, mi sono appena avvicinato, e leggo rispettosamente gli interventi di chi ha la fortuna di possederli. Al momento mi frenano, da acquisti compulsivi sul nuovo, ma anche sul vecchio, non tanto i costi (ormai allineati se non inferiori a quelli di tanta concorrenza meno blasonata e con zero storia) quanto il crescente peso :classic_blush:. Facevo fatica , quando avevo 40 anni, a sollevare un Mc-2105, figuriamoci ora a 64 anni sollevare anche soltanto un Mc-152.

All'orizzonte, per il brand, non vedo nuvoloni scuri, penso in positivo, magari sbagliando. Il marchio è il più iconico in assoluto sul mercato mondiale, col valore aggiunto di veder costruiti i propri apparecchi nella medesima azienda di Binghamton da oltre 75 anni. 

Unica pecca, per noi utenti del Nord Italia, avere un unico vero grande centro di assistenza dalla parte opposta della penisola: con apparecchi di 50 e passa chili questo è per molti (per me almeno) un grande problema logistico. 

Per gli auguri, vi porgerò i miei appena rientrato a casa dal lavoro, stasera :classic_wink:

• Melius 1
  • Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/27784-auguri/#findComment-1659868
Condividi su altri siti

Un sentito ringraziamento ai moderatori e auguri di buone feste a tutti anche da parte mia!

.

4 ore fa, wiking ha scritto:

Unica pecca, per noi utenti del Nord Italia, avere un unico vero grande centro di assistenza dalla parte opposta della penisola

Questa è una cosa che mai ho capito e mai capirò: mi piacerebbe vedere una statistica delle vendite dei McIntosh nella nostra penisola per zone, ma fatico a credere che la maggior parte sia al Sud Italia.

Vabbè,  evidentemente ci tengono ad arricchire i corrieri..:classic_wink:

• Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/27784-auguri/#findComment-1660116
Condividi su altri siti

AndreaV81

Un sincero augurio di buon Natale a tutte le persone che frequentano questo bellissimo gruppo, nel quale, grazie alle preziose condivisioni di tanti appassionati, tutti riusciamo a crescere e ad apprezzare di più la nostra stupenda passione.

Un ringraziamento speciale a @vignotra che da tanto tempo cura questo luogo e all’amico carissimo @zagor333 che modera con perizia tutte le nostre chiacchierate.

Buon Natale a tutti

• Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/27784-auguri/#findComment-1660893
Condividi su altri siti