Vai al contenuto
Melius Club

É la Santa Vigilia

Gaetanoalberto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto:

qui i mostri

ab67616d00001e0243139acec2f8e3e673cfc424.jpg

• Haha 1
Inviato

Un buon proposito monstre mi è già riuscito: Post-rogo mi ero ripromesso di non far più uso della lista ignorati, e l'ho fatto.

Sono quindi motivato per un nuovo proposito sfidante: Mi propongo di diventare (se possibile) ancor più imbecille.

• Haha 1
Inviato

amo e rispetto la liberta', finche' non coarta con quella altrui, nel qual caso divento intollerante   

e se e' lo stato o parte di esso a coartare allora  potrei eccedere  

quale peccatore  reo confesso,  mi rimetto esclusivamente al perdono di DIO 

Inviato
25 minuti fa, Plot ha scritto:

Schermatadel2025-12-2414-14-14.thumb.png.1e59197e12ec200a32a06ef6e31cb2b9.png

Amen.

Dov'è il pupazzetto che vomita? 😬

Inviato

La vigilia della festa del sole invitto, ave atque vale.

Gaetanoalberto
Inviato

@Panurge ma non avevi fatto lo scientifico ? Lascia prevalere la naturale rudezza ...

Inviato

@Panurge ed ecco il miracolo di Natale !

59 minuti fa, jaguarissimo ha scritto:

mi rimetto esclusivamente al perdono di DIO 

E spero sia davvero clemente come si dice..

Inviato

In questo periodo, è la mascella che non perdona...

Inviato

Ho regalato a me stesso un dizionario Garzanti di nullese-italiano.

L'anno che viene mi sforzerò di capire, giuro, ne devo venire a capo porcocazzo.

Inviato
7 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Io comincio, impegnandomi ad andare più d'accordo con audio2, cercando di capire davvero cosa dice.

Mi associo e auguro buone feste a tutti.

• Thanks 1
Inviato

Va bene se devo essere più buono mi riprometto di augurare agli audioassolutisti, audiomaleducati e audiopermalosi che si fondino solo i fusibili e nient'altro 😂😂.

Buon Natale e buona musica a tutti.

Inviato

immagine.thumb.png.f54990669839cf0f9fe357d1a1b673a8.png                                                                           Grazie @UpTo11, mi chiedevo proprio perchè Jack non comparisse, nella foto postata da Gaetanoalberto nella discussione sulla famiglia nel bosco, assieme a Mauro e Roberto: giustamente era impegnato a presidiare la famiglia.

immagine.png.09093a7466e1b01f4ba7153d32a013fe.pngRingraziando per i cari auguri mutuati dal POTUS, porgo loro anche io i miei più sentiti.

• Haha 1

• Crea Nuovo...