Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 8 Dicembre 2025 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Dicembre 2025 Il surgelato woke. 4
Discopersempre2 Inviato 18 Dicembre 2025 Inviato 18 Dicembre 2025 33 minuti fa, appecundria ha scritto: Ladri A me fanno schiantà più le risposte a queste teste a pinolo. P.S.: Ma per 35 euro a pax, volevi anche un bacino?.
appecundria Inviato 19 Dicembre 2025 Autore Inviato 19 Dicembre 2025 @Discopersempre2 la mia domanda è: ma questi quando leggono il menù non vedono i prezzi?
LeoCleo Inviato 11 Gennaio Inviato 11 Gennaio Gli avrei offerto un amaro analcolico! Non dico fatto con cosa perché sono un signore.
Discopersempre2 Inviato 11 Gennaio Inviato 11 Gennaio 1 ora fa, appecundria ha scritto: L'amaro offerto. Ah! Ah!...Che testa a pinolo; razzismo, addirittura voleva la sua parte di soldi per non aver bevuto. Già sei "astemio" e si marcia male; facevano bene nel west, l' oste c' aveva il fucile sotto la cassa. P.S.: Ma che soldi voleva....che non era lui a pagà?!
eruzione Inviato 11 Gennaio Inviato 11 Gennaio Veramente avrebbe dovuto chiedere i soldi alla festeggiata
KIKO Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio Non c'è che dire, il mondo tira sempre più verso il basso, e sempre più velocemente. Difficile pensare ad una inversione. 1
Discopersempre2 Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 1 ora fa, KIKO ha scritto: Non c'è che dire, il mondo tira sempre più verso il basso, e sempre più velocemente. Difficile pensare ad una inversione. Ormai siamo allo sbando più totale; imperversano i social, gli influencer (gente che per 20 secondi di "notorietà" arriva a *morire o filmare un povero disgraziato che viene pestato a sangue), il trap rap🤮. *: Beh!, in quel caso non è una grossa perdita.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 3 Febbraio Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Febbraio Aggiunta del barista. Mi fa estremamente piacere aver letto tanti commenti di solidarietà.. abbiamo dovuto scrivere sul menu che per i posti a sedere è richiesta la consumazione: se lo facciamo presente c è anche chi si alza in piedi a guardare gli altri che consumano al tavolo! E visto che ultimamente stava diventando una prassi dire " x me niente".. ho anche una voce nel menu: "NIENTE €5, in omaggio un soft drink" come provocazione.. 3
Discopersempre2 Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio @appecundria Francamente, non sò, se mi garbano di più le teste a pinolo che scrivono o i proprietari che rispondono.
Messaggi raccomandati