Vai al contenuto
Melius Club

Pinocchio vs Frodo : la questione delle gambe corte della Meloni

Messaggi raccomandati

@qzndq3 ma guarda che ho risposto: la soddisfazione è che non governi il centro sinistra (e ho paura all’idea di essere governato da Conte Schlein, Bonelli, Fratoianni, Renzi).
Quanto agli Zerozone concordo su tutto: basso troppo asciutto e per me anche leggero negli inferi. Stasera mi concentro sulle voci, ma per ora sull’organo fa capolino un suono “elettronico”. Per carità, a 280€ é un miracolo, ma i Lector VM200-Mono gli passano sopra. Costano anche decine di volte tanto, direi quindi normale. 

6 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Quanto agli Zerozone concordo su tutto: basso troppo asciutto e per me anche leggero negli inferi. Stasera mi concentro sulle voci, ma per ora sull’organo fa capolino un suono “elettronico”. Per carità, a 280€ é un miracolo

Vado OT, non me ne vogliano moderatori/amministratori, d'altronde è pur sempre un forum di audiofili. Direi che siamo perfettamente d'accordo, alcune sere fa mi sono dato al rock e all'heavy metal con due amici, per tirare (quasi) fuori il basso che piace a me ho usato come pre uno scatolozzo cinesata da 100€ scarsi, nulla a che vedere con la pulizia del "filo attenuatore" che è il passivo Tisbury che avrei preferito. Alla fine agli ZeroZone preferisco il valvolare PL2, però... quanta dinamica al prezzo di qualche cena fuori.

3 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Perché ad oggi è il meglio (o meno peggio) disponibile. 

Quindi alla luce del fact checking (non come quel forumer che sin dalle prime battute insistentemente ci propina il  n=1 che nulla ci azzecca con l' indagine in corso ) stai asserendo che hai previsto il futuro.

Giusto ?

2 ore fa, qzndq3 ha scritto:

Potessi scegliere, tra tutti preferirei Draghi.

e secondo te come sta governando la Meloni? Non è una "politica" draghiana?

Abbiamo un debito pubblico importante garantito da mercati e  dall'UE, come deve governare la Meloni?

.

Barcamenandosi tra carezza ai propri (forza novisti? e dx), ossequi a Trump ed azioni in linea alle politiche comunitarie.

.

Poraccia che adda fà?

.

Spero in un governo più chiaro e intettualmente onesto.

Poi fate voi

19 minuti fa, stefano_mbp ha scritto:

@mchiorri occhio che passa l’Angelo e ti rimane la faccina da pirla  … quanto siete infantili , che pena

La facciona da pirla ce l'ho di mio, dì all'Angelo di non scomodarsi a passare.

Sull'infantilità, Ste', pensa per te, che non ti manca niente.

1 ora fa, mchiorri ha scritto:

Spero in un governo più chiaro e intettualmente onesto

Si mettesse a fare quello che ti piacerebbe che facesse ti toccherebbe emigrare 😁

andateci piano coi governi che mantengono le promesse elettorali. 
“alla casa bianca si entra candidato eletto e si esce presidente” 

• Confused 1
  • Sad 1
2 ore fa, Plot ha scritto:

stai asserendo che hai previsto il futuro.

Giusto ?

Boh, l’hai detto tu. Ho provato Conte, Renzi, varie volte il PD+SEL+5S e ritengo, in base alle esperienze passate, che questo Governo sia meglio, o meno peggio. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      simpson
      simpson ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      dec
      dec ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Membro Attivo
      Partizan