Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Dicembre 2025 Moderatori Inviato 28 Dicembre 2025 Il 27/12/2025 at 13:33, Plot ha scritto: Le bugie hanno le gambe corte, Collodi docet chi non ha mai detto bugie scagli il primo sputo.
jaguarissimo Inviato 29 Dicembre 2025 Inviato 29 Dicembre 2025 Il 27/12/2025 at 14:28, Plot ha scritto: ...se a te piace essere preso per il cūlus fai pure, ma un minimo di obiettivita' oggettiva no ehh ? visto che parli di oggettivita' ti e' sfuggito questo? Il partito a cui abbiamo dedicato più fact-checking è stato il Partito Democratico, con 82 dichiarazioni verificate, 72 delle quali della segretaria Elly Schlein. Poco più di un quarto delle sue dichiarazioni analizzate (il 26,4 per cento) è risultato “attendibile”, mentre le altre sono state giudicate “imprecise” o “poco o per nulla attendibili”. https://pagellapolitica.it/articoli/analisi-numeri-fact-checking-2025
Questo è un messaggio popolare. jaguarissimo Inviato 29 Dicembre 2025 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Dicembre 2025 sono 3 anni che rosicate ed ancora a lungo continuerete farlo perche' come lui disse: SIETE ANCORA, COME SEMPRE DEI POVERI COMUNISTI!! 1 4
Velvet Inviato 29 Dicembre 2025 Inviato 29 Dicembre 2025 Fortunatamente l'italiano incerto del proclama e l'utilizzo del megafono mi fanno sentire escluso dai destinatari.
permar Inviato 29 Dicembre 2025 Inviato 29 Dicembre 2025 6 ore fa, jaguarissimo ha scritto: sono 3 anni che rosicate ed ancora a lungo continuerete farlo perche' come lui disse: SIETE ANCORA, COME SEMPRE DEI POVERI COMUNISTI!! Contento te di essere un misero FASCISTA 1
stefano_mbp Inviato 29 Dicembre 2025 Inviato 29 Dicembre 2025 11 ore fa, analogico_09 ha scritto: Trovalo tu, indicaci un politico che abbia fatto di meglio ma in concreto come ha fatto @Plot circostanziando, citando i numeri, altrimenti de che parli, della fuffa. E riecco la statistica fatta con un solo campione: ma proprio non riuscite a capire?
piergiorgio Inviato 29 Dicembre 2025 Inviato 29 Dicembre 2025 @stefano_mbp fossi in te non perderei tempo dietro a queste inutilità e provocazioni, ma tornerei a dispensare gli ottimi consigli e informazioni che dai in ambito hifi
LeoCleo Inviato 29 Dicembre 2025 Inviato 29 Dicembre 2025 Comunisti... fascisti... alla fine del 2025... in Italia!!!!!!!!!!!!
Questo è un messaggio popolare. extermination Inviato 29 Dicembre 2025 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Dicembre 2025 55 minuti fa, LeoCleo ha scritto: fascisti Caro, quello dei giorni nostri è un fascismo che si presenta con strategie diverse dal passato - più subdolo se vogliamo. Un fascismo, che a titolo esemplificativo e non esaustivo, va dalla manipolazione del consenso a narrazioni ultra nazionaliste fino ad arrivare alla “normalizzazione” di idee e pratiche antidemocratiche. Un vero peccato che molti non lo riconoscano e dunque che non lo contrastino. 1 2
senek65 Inviato 29 Dicembre 2025 Inviato 29 Dicembre 2025 Eppoi quelli a dx si inalberano se si avanzano dubbi sulle loro capacità cognitive.
LeoCleo Inviato 29 Dicembre 2025 Inviato 29 Dicembre 2025 59 minuti fa, extermination ha scritto: Caro, quello dei giorni nostri è un fascismo che si presenta con strategie diverse dal passato - più subdolo se vogliamo. Un fascismo, che a titolo esemplificativo e non esaustivo, va dalla manipolazione del consenso a narrazioni ultra nazionaliste fino ad arrivare alla “normalizzazione” di idee e pratiche antidemocratiche. Un vero peccato che molti non lo riconoscano e dunque che non lo contrastino Sicuro di vivere in Italia? 1
stefano_mbp Inviato 29 Dicembre 2025 Inviato 29 Dicembre 2025 12 ore fa, analogico_09 ha scritto: Trovalo tu, indicaci un politico che abbia fatto di meglio ma in concreto 9 ore fa, jaguarissimo ha scritto: Il partito a cui abbiamo dedicato più fact-checking è stato il Partito Democratico, con 82 dichiarazioni verificate, 72 delle quali della segretaria Elly Schlein. Poco più di un quarto delle sue dichiarazioni analizzate (il 26,4 per cento) è risultato “attendibile”, mentre le altre sono state giudicate “imprecise” o “poco o per nulla attendibili”. Questo ha fatto sicuramente peggio … vedi tu …
extermination Inviato 29 Dicembre 2025 Inviato 29 Dicembre 2025 11 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Sicuro di vivere in Italia? Non mi riferivo in modo specifico all’Italia anche se, a mio modo di vedere, presenta evidenti sintomi della “malattia” 1
stefano_mbp Inviato 29 Dicembre 2025 Inviato 29 Dicembre 2025 3 minuti fa, extermination ha scritto: Non mi riferivo in modo specifico all’Italia anche se, a mio modo di vedere, presenta evidenti sintomi della “malattia” Mi sa che ti conviene migrare su Marte … prima che arrivi Musk 1
extermination Inviato 29 Dicembre 2025 Inviato 29 Dicembre 2025 4 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: Mi sa che ti conviene migrare su Marte Personalmente vivo bene e non mi lamento- semplice constatazione la mia- se poi avessimo la possibilità di leggere nel pensiero di Giorgia…
Messaggi raccomandati