Vai al contenuto
Melius Club

Gli "Illuminati"esistono, li ha visti e...

Messaggi raccomandati

Inviato

Quindi come sostengo da tempo ormai la china è presa e fermarla è praticamente impossibile.

Coloro che hanno aspettative di vita di oltre 20 anni ne vedranno delle belle.

Ci sarà tanto da divertirsi 

Inviato
6 ore fa, Bazza ha scritto:

3500 persone sparse sul globo terracqueo non si sentiranno un po' sole ?

Nel video si parla di 3 miliardi e mezzo... Non so perché continuano a scrivere 3,5 K... 

• Thanks 1
Inviato
20 ore fa, bost ha scritto:

la terra è fatta per ospitare 3,5 K di persone, per il resto noi ( volendo) abbiamo un raggio che può innalzare a 50° la temperatura degli esseri umani").

@gibraltar..testuale come l'ha riportata "l'illuminato" il signor E

...cioè io ho capito che ha detto (Cingolani) che la terra puo ospitare 3,5 miliardi di persone ( come confermato dai video che hanno postato qui sopra), ma poi sempre Cingolani dice che per il sovrappiù del popolume ci sarebbe un "raggio della morte...almeno cosi l'ho capita...

Inviato

@regiowebl signor E, dai che anche qui , ricordo un illuminato ( tuttora attivo in altri lidi...

Inviato
34 minuti fa, bost ha scritto:

ricordo un illuminato ( tuttora attivo in altri lidi...

...En otras orillas o meglio: En altres ribes  volevi dire? :classic_rolleyes:

Inviato

@Martinanche...cmq quello che ,maldestramente, volevo dire è descrivere l'illuminato:quello che crede di saperla piu lunga degli altri , di vedere cosa è dietro alle cose ecc...niente di male, per carità, magari ci azzecca, come quando pontifica sulla sparizione del denaro e quindi tutto avverrà elettronicamente, quindi diventeremo schiavi,ecc...ecc...

Inviato
8 minuti fa, bost ha scritto:

tutto avverrà elettronicamente, quindi diventeremo schiavi

mica serve essere illuminati, non è già così adesso cioè per vederlo basta essere semi cecato.

• Haha 1

• Crea Nuovo...