eduardo Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 1 ora fa, pro61 ha scritto: Ma poi.....che du oo Eehhh, concordo. Poi ci offendiamo per l'accostamento "audiofilo - campanellini e plin plin " ...........
il Marietto Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 14 ore fa, eduardo ha scritto: Qualunque cassa e' capace di gestire una tale semplicita' strumentale. ma difatti , nelle demo solo vocine femminli ,chitarrine e giri di basso .
eduardo Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 5 minuti fa, il Marietto ha scritto: ma difatti , nelle demo solo vocine femminli ,chitarrine e giri di basso Sono rassicuranti, perfette per l'audiofilo insicuro 😉 1
biologo Inviato 5 Giugno 2022 Autore Inviato 5 Giugno 2022 Rispetto i vostri commenti ma hanno suonare a to benissimo con partiture molto più impegnative
Jack Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 cos’era? la sinfonia dell’unghia incarnata? soffre molto la cantante… 1
biologo Inviato 5 Giugno 2022 Autore Inviato 5 Giugno 2022 In questo forum non si fa altro che criticare senza neanche conoscere i prodotti @Jack il to logo ti rappresenta perfettamente
eduardo Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 4 minuti fa, biologo ha scritto: In questo forum non si fa altro che criticare senza neanche conoscere i prodotti Nessuno ha criticato le casse, ma la musichetta che tu hai postato.
ascoltoebasta Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 7 minuti fa, Jack ha scritto: cos’era? la sinfonia dell’unghia incarnata? soffre molto la cantante… Sicuramente era la sinfonia dell'ungia incarnada, non comprendo questi brani dimostrativi,ma posso assicurare che le Malika pilotate come meritano sono validissime, piccolo O.T., non ricordo se eri tu ad aver preso il pesce da Mare Mio......ieri a pranzo ero da loro ed ho mangiato divinamente.
Jack Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 @ascoltoebasta Si, io. Bene, sono contento ti sia piaciuto. È notevole. Anche come fornitore: fai la tua lista, telefoni mettendoti d’accordo sul ritiro e ti fanno trovare tutto al meglio 1
Moderatori Questo è un messaggio popolare. paolosances Inviato 5 Giugno 2022 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Giugno 2022 @Jack @ascoltoebasta Invece di"mandare in vacca" il thread , lo mandate "in pesce"? 3
biologo Inviato 5 Giugno 2022 Autore Inviato 5 Giugno 2022 Se volete solo scherzare ditelo subito che così non perdiamo tempo
SpiritoBono Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 Mi esegui Magic Bus degli who, live at Leeds? Grazie.
Messaggi raccomandati