biologo Inviato 6 Febbraio 2022 Autore Inviato 6 Febbraio 2022 @STEFANEL Se hai una permuta da fare e all'acquirente piacciono con 3000 euro le porti a casa ma a te non piace la finitura per cui.
Cep63 Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 @biologo trovassi un analoga occasione (con permuta) per delle Magika le prenderei al volo!!! 😃
STEFANEL Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 @biologo ah ok avevo interpretato male. Io sono a posto al momento con i diffusori, e poi non potrebbero entrare a casa mia con quella finitura 😀 chiedevo per curiosita’; ma queste in vendita non sono le malika plus come quelle che ti devono arrivare? Nell annuncio non e’ indicato il prezzo, sai che chiede 3000€? E poi li potevi prendere tu cosi’ risparmiavi.
biologo Inviato 6 Febbraio 2022 Autore Inviato 6 Febbraio 2022 @STEFANEL Si sono le malika plus non li prendo perchè non so se le mie Malika MK2 possono andare bene per lui e anche per questini di liquidità.
biologo Inviato 12 Febbraio 2022 Autore Inviato 12 Febbraio 2022 Per problemi di ordini arretrati le mie Malika plus potrò prenderle agli inizi del prossimo anno. Sono diffusori che stanno riscuotendo un grande successo nei mercati esteri perchè in effetti su quella fascia di prezzo prendi solo scatole in MDF senza alcuna cura della costruzione del cabinet ed in ogni caso suonano veramente alla grande. Fortemente consigliati a chi deve fare un investimento sui diffusori.
massimojk Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 1 ora fa, biologo ha scritto: potrò prenderle agli inizi del prossimo anno pura follia. Va bene che si vive anche senza i diffusori nuovi ma 10 mesi sono assolutamente eccessivi
Turandot Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 Mi sembra logico, sono prodotti e produzioni cui è impossibile fare magazzino e volumi.
ascoltoebasta Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 @biologo Caaaspita!! Quasi un anno di attesa? T'ho fatto i complimenti per l'acquisto qualche post fa, io personalmente di fronte ad attese così lunghe opterei per altro. Comunque se la cifra è 9000 €, ci sono anche altri diffusori validi.....per non parlare dell'usato.
biologo Inviato 12 Febbraio 2022 Autore Inviato 12 Febbraio 2022 @password Certamente io ho le Malika MK2
biologo Inviato 12 Febbraio 2022 Autore Inviato 12 Febbraio 2022 @ascoltoebasta Ho aspettato per un anno il Niagara 3000 ma alla fine sono stato ampiamente ripagato della lunga attesa e così sarà per le Malika plus. Non sarei così sicuro di trovare per quella fascia di prezzo diffusori della stessa splendida fattura e della stessa qualità audio. Preferisco aspettare ma completare bene l'equilibrio del mio modesto sistema.
Cep63 Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 @biologo perché non prendi quelle usate (che poi sono nuove) a 7000 euro? Così le hai subito e risparmi…. saluti.
ascoltoebasta Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 @biologo Ti comprendo, era solo il mio pensiero e non una critica, ho letto diffusamente le discussioni sul Niagara 3000 sorridendo di chi (sempre i soliti) continuava dall'alto del proprio sapere, a criticare senza aver ascoltato. Buona lunga attesa!
biologo Inviato 12 Febbraio 2022 Autore Inviato 12 Febbraio 2022 @Cep63 Lo farei subito ma in questo momento non ho liquidità sufficiente. Aspetto, aspetto sarò in pensione e potrò godermi a pieno le nuove entrate.
densenpf Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 se devo aspettare un anno per avere un diffusore....,mi passa la voglia di ascoltare musica.
5mare Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 2 ore fa, densenpf ha scritto: se devo aspettare un anno per avere un diffusore... ci credi ?
densenpf Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 9 ore fa, 5mare ha scritto: ci credi ? cosi' e' stato scritto.
Messaggi raccomandati