Plot Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio Assicura di non voler "creare problemi" a Donald Trump. "Voglio solo sapere se è mio padre", precisa. E per questo ha lanciato una battaglia nei tribunali, dicendosi determinata ad andare oltre il rigetto in prima istanza della sua richiesta. È il caso che nelle ultime ore ha fatto il giro dei media turchi riguardante Necla Ozmen, 55enne di Ankara, una donna che sostiene di essere figlia biologica del presidente Usa. "Vorrei che parlasse con me", ha detto all'agenzia di stampa Dha in riferimento al tycoon statunitense. https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2026/01/01/una-donna-turca-lancia-una-battaglia-nei-tribunali-sono-figlia_1c958427-680c-4d24-a146-6cba01c026d0.html -
Discopersempre2 Inviato 2 Gennaio Inviato 2 Gennaio Ma, in questo momento, non so' quanto le convenga esse' figlia di questa testa a pinolo....a parte sperare in un "bel lascito".
eduardo Inviato 2 Gennaio Inviato 2 Gennaio La madre adottiva le avrebbe fatto questa rivelazione ? E cosa potrebbe mai saperne la madre adottiva ?
mozarteum Inviato 2 Gennaio Inviato 2 Gennaio 15 minuti fa, eduardo ha scritto: E cosa potrebbe mai saperne la madre adottiva ? Ha visto la forma del cranio e il colore dei capelli, nulla sfugge alle madri 1
Discopersempre2 Inviato 2 Gennaio Inviato 2 Gennaio 19 minuti fa, Plot ha scritto: "Voglio solo sapere se è mio padre", precisa. Ehhhh, come no!
Plot Inviato 2 Gennaio Autore Inviato 2 Gennaio "Quando abbiamo visto Trump al telegiornale, lei me l'ha indicato e mi ha detto: 'Quest'uomo è tuo padre''"
Plot Inviato 2 Gennaio Autore Inviato 2 Gennaio 5 ore fa, appecundria ha scritto: È il ritratto del padre. 1
Messaggi raccomandati