ferdydurke Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio https://www.ilsole24ore.com/art/financial-times-lo-stipendio-lagarde-e-quattro-volte-quello-powell-726000-euro-annui-AII0Lif?refresh_ce=1 La Lagarde guadagna all'anno 726000 euro, quattro volte quando guadagna Powell alla Fed. Sarà ora di mettere un tetto a tutti i privilegi e agli stipendi senza senso per alcuni?
Questo è un messaggio popolare. Revenant Inviato 3 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Gennaio Tutto il baraccone UE è una macchina mangiasoldi stracolma di parassiti che succhiano h24. Per non rischiare di venire assaliti con i forconi si sono inventati la guerra con la Russia ed il conseguente riarmo stramiliardario. 4
tomminno Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio 1 ora fa, ferdydurke ha scritto: La Lagarde guadagna all'anno 726000 euro, quattro volte quando guadagna Powell alla Fed Ma davvero il presidente della Fed non arriva a 200k$? Ho colleghi che prendono di più e non hanno alcuna responsabilità. 200k in USA non è che sia tutto questo stipendio.
qzndq3 Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio @tomminno Lo stipendio del presidente USA è 400.000 USD, molto molto meno di quanto guadagna una figura apicale in una multinazionale. Ma il reddito reale non è fatto di solo stipendio. Comunque il reddito base della Lagard che è in assoluto alto è pari a 466K€/anno. PS: il mio ex capo diventato direttore IT di un importante istituto bancario italiano, percepiva una quindicina di anni benefit inclusi più o meno 1M€/anno
tomminno Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio Adesso, qzndq3 ha scritto: molto molto meno di quanto guadagna una figura apicale in una multinazionale. Vabbè, figure apicali guadagnano milioni, ma 200k è lo stipendio di un tecnico senior senza riporti.
audio2 Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio 21 minuti fa, tomminno ha scritto: 200k in USA non è che sia tutto questo stipendio forse però è lo stipendio giusto nella p.a. qua da noi se fosse tutto proporzionato alla bisogna, scommettiamo che alla fine le cose andrebbero meglio ?
qzndq3 Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio 19 minuti fa, tomminno ha scritto: Vabbè, figure apicali guadagnano milioni Non tutte le figure apicali 19 minuti fa, tomminno ha scritto: 200k è lo stipendio di un tecnico senior senza riporti In in Italia un bel po' meno della metà. E' un discorso che abbiamo già fatto almeno un paio di volte
mozarteum Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio Signori non esageriamo. La Lagarde e’ il superbanchiere europeo. Puo’ essere antipatica ma lo stipendio e’ adeguato. Lasciate in pace i ricchi 1
Savgal Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio Un dirigente pubblico di prima fascia viaggia sui 120000 euro, che la presidente della BCE abbia quella retribuzione non mi pare fuori dal mondo. 1
lampo65 Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio Minkia sembra tanto ma lordo o netto ? Guadagna la metà del secondo portiere dell'Inter, lui netto😁 1
Fabio Cottatellucci Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio 1 ora fa, Revenant ha scritto: Tutto il baraccone UE è una macchina mangiasoldi stracolma di parassiti che succhiano h24. Premessa: questo post non è diretto a te. Chi scrive queste cose è pregato preventivamente di confrontare il proprio curriculum e gli studi fatti con quelli di qualche funzionario UE a caso. L'invidia è una bruttissima cosa. Esiste un certo movimento d'opinione per cui "Ma guarda st'infami i sordi che pijano, er mi fijo ha fatto quattro vorte 'e selezioni pe Er Grande Fratello e guadambia quattro spicci, 'sti cornuti se pijano tutti 'sti sordi solo pe impedicce de evade le tasse e de fa 'e farsiifcazzioni alimentari, 'st infami". 4 minuti fa, lampo65 ha scritto: Guadagna la metà del secondo portiere dell'Inter, lui netto Ecco, se proprio vogliamo scandalizzarci e farne una questione morale, facciamolo per gli stipendi dei calciatori e per gli introiti di certi cantanti (io non mi scandalizzo, è un mercato). 1
Savgal Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio @lampo65 Le retribuzioni sono sempre al lordo, i 120.000 di un dirigente pubblico di prima fascia o i 150.000 di un prefetto vanno ridotti di almeno il 45%.
extermination Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio @Savgal Appunto! Netti diventano “ 4 soldi” - dunque ricchi una sega.
lampo65 Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio 4 minuti fa, Savgal ha scritto: retribuzioni sono sempre al lordo Immaginavo😁
Messaggi raccomandati