Masaniello Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 4 ore fa, maurodg65 ha scritto: (Definizioni) 1. Ai fini della presente legge: a) per sesso si intende il sesso biologico o anagrafico; Quante complicazioni, io direi che c'è chi gli piace il jazz e chi gli piace la lirica (Crozza docet) 😁 https://www.youtube.com/watch?v=yJ5a-DGXIXk
Questo è un messaggio popolare. Masaniello Inviato 28 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Giugno 2021 52 minuti fa, tigre ha scritto: Calpestati foto di politici e di simboli religiosi. Però @tigre in tutte le manifestazioni in cui non si procede a passo d'oca c'è qualcuno che esagera non farei di tutta l'erba un fascio 😁 3
aldofranci Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 Cristo LGTB non è malaccio, ma questa resta la mia versione prediletta:
karnak Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 3 ore fa, appecundria ha scritto: Qua so' tutti senza peccato, finirebbe a sassaiola. Le sassaiole contro adultere e sodomiti sono prerogativa di altre parti e altre religioni nel mondo.
tigre Inviato 28 Giugno 2021 Autore Inviato 28 Giugno 2021 @karnak 45 minuti fa, karnak ha scritto: Le sassaiole contro adultere e sodomiti sono prerogativa di altre parti e altre religioni nel mondo. In rete ci sono decine e decine di interviste di ragazze pakistane/afgane che chiariscono quale sia stato il problema sfociato nel caso di Saman. E che non c'entra na fava il femminicidio, visto che son le stesse madri delle vittime a sostenere certe posizioni troglodite. Letta si mette al loro fianco, al fianco degli assassini, minimizzando.. E con lui brian,wow e molti (chissà) altri..
appecundria Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 1 ora fa, tigre ha scritto: Calpestati foto di politici e di simboli religiosi. È la contraddizione del politicamente corretto, bisogna decidersi una buona volta se si è a favore o contro.
tigre Inviato 28 Giugno 2021 Autore Inviato 28 Giugno 2021 @appecundria supercazzola detta coscientemente
appecundria Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 4 minuti fa, tigre ha scritto: Letta si mette al loro fianco, al fianco degli assassini, Come mai tutta questa paura del povero Letta? Davvero pensi che può portare il PD al 51%?
appecundria Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 2 minuti fa, tigre ha scritto: supercazzola detta coscientemente Non potresti esprimerti in linguaggio corrente e comprensibile? Detta così ho l'impressione che tu mi sta accusando di disonestà intellettuale.
tigre Inviato 28 Giugno 2021 Autore Inviato 28 Giugno 2021 @appecundria non servirebbe manco replicare. Non c'entra nulla il politicamente corretto con l'istigazione alla violenza. Lo so io e lo sai tu.
appecundria Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 6 minuti fa, tigre ha scritto: Lo so io e lo sai tu. No caro, lo sai solo tu. Dato che io sono intellettualmente onesto non dico una cosa essendo consapevole di mentire. Della tua idea, infatti, penso che sia sincera, sbagliata ma sincera. Più che sbagliata, anzi, la trovo ingenua: tipo chi non la pensa come me o è un ladro o è una spia e comunque non è figlio di Maria.
tigre Inviato 28 Giugno 2021 Autore Inviato 28 Giugno 2021 @appecundria ah, quindi mi vuoi dire che calpestare e pisciare su foto di politici, insultarli, fare cori di odio verso sti soggetti, sia solo na questione di politicamente scorretto? E quando secondo te si può parlar di istigazione? tanto per capire.. Questa fa a pari col 'femminicidio' di Saman
karnak Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 10 minuti fa, appecundria ha scritto: Come mai tutta questa paura del povero Letta? Io credo che non vi potesse capitare un leader migliore. Se riuscite a tenerlo in segreteria qualche annetto, farà un ottimo lavoro. 1
Fabio Cottatellucci Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 15 minuti fa, appecundria ha scritto: Come mai tutta questa paura del povero Letta? Davvero pensi che può portare il PD al 51%? No, sta lavorando per portarlo al 5%. Averlo eletto è per il PD un harakiri che farebbe felice qualsiasi maestro di cerimonie giapponese. Mi convinco sempre di più che ai comunisti italiani andrebbe riconosciuto un Darwin Award alla carriera. 1 1
Schelefetris Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 a parte che letta sta al comunismo come siffredi sta alla castità 😄 più facile essere sloganisti, si deve studiare solo qualche sondaggio piuttosto che testi di filosofia, economia etc. 😄
appecundria Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 5 minuti fa, tigre ha scritto: quindi mi vuoi dire Penso che non ci sia alcuna possibilità di dialogo costruttivo, le tue convinzioni sono troppo profondamente radicate perché tu possa metterti in discussione. Magari sono giuste, eh!, è solo che il dialogo non può che essere uno scontro e non mi interessa. 4 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: No, sta lavorando per portarlo al 5%. Appunto, non mi spiego la necessità di una macchina del fango a pieni giri.
Messaggi raccomandati