Vai al contenuto
Melius Club

Pure il Cristo LGTB

tigre

Messaggi raccomandati

Inviato
5 ore fa, luimas ha scritto:

Gesù avrebbe perdonato gli LGBT, non li avrebbe certo approvati, come non ha approvato la prostituta ( vai e non peccare più)  come non approvava i sacerdoti del tempio .

una riflessione di raro equilibrio  

• Thanks 1
Schelefetris
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

il pensiero unico vuole imporci,,,

il pensiero unico è qualsiasi cosa vada in modo diverso da "come la vedo iO". 😉

Inviato

@Oste onesto ma Sodoma e Gomorra vi suggeriscono qualcosa? 

Un conto è perdonare altro è approvare... Potete dire che sono pregiudizi, ma voi state usando Gesù a vostro  piacimento. 

Inviato
2 minuti fa, luimas ha scritto:

ma Sodoma e Gomorra vi suggeriscono qualcosa? 

Questa, se mai è esistita, è opera del padre un po' fumino....

Inviato
13 minuti fa, luimas ha scritto:

voi state usando Gesù a vostro  piacimento. 

si chiama strumentalizzazione 😎

Inviato

Si ma il Padre li ha fulminati perché peccatori, con il nuovo testamento non è scomparso il peccato, é arrivato il perdono per i pentiti ma se non ci si pente il peccato resta tale anche per Gesù. 

Ma ripeto, confondete il perdono con l'approvazione. 

• Melius 2
Inviato

@radio2 considerando che chi ne dovrebbe far le sue ragioni l'ha utilizzato come paravento nei secoli per far le peggio atrocità...

Inviato
6 minuti fa, radio2 ha scritto:

si chiama strumentalizzazione 

Uela! Anche tu sei diventato fervente cattolico e professore di Cristologia! Però non è bello lasciare la nazionale di calcio senza allenatori proprio adesso.

• Haha 1
Fabio Cottatellucci
Inviato

Io di fronte al ragazzo vestito da Cristo gay faccio un'osservazione banale e nient'affatto politica:
lo trovo di pessimo, pessimo gusto, come le foto di suore in lingerie sexy.

Lo trovo di pessimo gusto perché è roba da ragazzini a cui la monaca di scuola sequestrò i giornaletti osé e desiderosi, pertanto, di un rivincita che non hanno saputo trovare nella propria vita. Quindi adesso, che c'è il carro opportuno, ci saltano sopra per strillare "La monaca non si lava i piedi".

In altri cortei del gay pride (ho assistito di persona a un paio) vidi critiche molto più pungenti e argute.

• Melius 1
Inviato
38 minuti fa, luimas ha scritto:

Ma ripeto, confondete il perdono con l'approvazione

E di cosa li dovrebbe perdonare ?

Di essere nati omosessuali o perché è stato erroneamente mescolato corpo e mente ?

Inviato
53 minuti fa, luimas ha scritto:

ma Sodoma e Gomorra vi suggeriscono qualcosa? 

Un conto è perdonare altro è approvare... Potete dire che sono pregiudizi, ma voi state usando Gesù a vostro  piacimento. 

Domanda e affermazione che non rispondono alla mia domanda, che ripropongo senza voler essere supponente:

Mi spiegheresti che peccato commette un uomo che ama un altro uomo o una donna che ama un'altra donna?

Lasciamo perdere ciò che la religione considera peccato per tutti (etero e omosessuali), perché non credo che la sodomia o l'adulterio o la fornicazione siano più peccaminosi se praticati tra uomini piuttosto che tra uomini e donne.

In sintesi che peccato commette un gay in quanto gay?

Inviato
25 minuti fa, Oste onesto ha scritto:

In sintesi che peccato commette un gay in quanto gay?

Che non ascolta Povia abbastanza. 

Inviato

La prossima volta, col cavolo che Gesù viene a salvarci. Ci manda una PEC con la convocazione per il Giudizio Universale e distinti saluti. 

• Haha 2
Inviato
2 ore fa, luimas ha scritto:

confondete il perdono con l'approvazione. 

Estiquaatsi !!!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...