Bazza Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 3 minuti fa, audio2 ha scritto: tranne che gli intermediari tra noi e lassù di media sanno ben tutelare i loro interessi terreni. Ecco, questo mi pare un buon punto.
Bazza Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 9 minuti fa, audio2 ha scritto: io vedo che le religioni in genere tendono ovunque a reprimere. Esatto, spesso serve un "nemico" per compattare tutti attorno qualcosa ed insinuare il castigo divino per ottenere fedeltà ed obbedienza. Queste cose poi si son fossilizzate nei secoli ma nel mondo evoluto di oggi fanno semplicemente sorridere.
buranide Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 13 minuti fa, Bazza ha scritto: fanno semplicemente sorridere. Fanno sorridere le persone intelligenti e con una educazione di un certo livello, purtroppo poi la maggioranza crede ancora all'amico immaginario ed ai suoi sedicenti rappresentanti in societá. 1
appecundria Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 1 ora fa, Bazza ha scritto: Non è per polemica ma solo perché lo sento nominare spesso. ti arriverà una mail, leggila e dopo mangia il computer per mantenere il segreto. 2
appecundria Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 1 ora fa, ivantaggi78 ha scritto: ci sono omosessuali contrari al ddl zan e al gay pride? è la bellezza della democrazia, per questo bisogna difenderla.
appecundria Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 @78 giri dovresti però spiegare a noi cosa ce ne frega se altre religioni, in altri posti, si regolano diversamente. Noi abbiamo la nostra identità nazionale, i nostri usi e i nostri costumi, la nostra storia e la nostra cultura, gli altri si regolassero come preferiscono, non credi? Prova a farlo a Teheran... ma cosa importa a noi di Teheran? Forse è un modello al quale ispirarsi? Mi pare di no, e allora? C'è chi frigge le alici e chi frigge le cavallette, tu vuoi una porzione di cavallette? 🙂 1 1
Membro_0014 Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 Adesso, appecundria ha scritto: ma che ci importa a noi di Teheran? ….quindi giriamo la testa dall’altra parte? Ma si che ci importa se in altri posti del mondo i diritti delle donne, degli omosessuali, delle minoranze linguistiche etniche e religiose sono calpestati!!! Stai dicendo questo???!!
appecundria Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 9 minuti fa, ivantaggi78 ha scritto: Stai dicendo questo???!! Però se vuoi lanciare un altro topic dovresti aprire una nuova discussione, altrimenti non si capisce più nulla.
LUIGI64 Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 1 ora fa, Bazza ha scritto: semplicemente sorridere
Bazza Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 @LUIGI64 Ed infatti è uno dei pochi che non ha mai rotto i cabassisi 😁
nixie Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 36 minuti fa, ivantaggi78 ha scritto: quindi giriamo la testa dall’altra parte? Qualcuno ha detto di si(Orban docet)
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 27 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Giugno 2021 Io non sono proprio un fissato per la coerenza a tutti i costi, però un minimo di linea bisognerebbe averla. Altrimenti l'interlocutore finisce per non capirci più niente. Non è il caso singolo, è un discorso generale: - prima contraddizione: il pensiero unico vuole imporci il politicamente corretto vs il Cristo LGBT non è politicamente corretto. O l'una o l'altra: questo benedetto politicamente corretto lo vogliamo sì o no? - seconda contraddizione: devo essere libero di gridare "frocione!" ad una persona per strada vs la violenza verbale non dovrebbe esistere. O l'una o l'altra: questa violenza verbale la vogliamo sì o no? - terza contraddizione: bisogna difendere la nostra identità vs guardiamo come fanno a Teheran. O l'una o l'altra: questa identità la vogliamo difendere sì o no? - quarta contraddizione: le minoranze in Italia non dovrebbero manifestare vs dobbiamo difendere le minoranze in tutto il mondo. O l'una o l'altra: questa minoranza la vogliamo difendere sì o no? - quinta contraddizione: la penso sempre come Orban vs nessuno deve dirmi che la penso come Orban. O l'una o l'altra: la pensi come Orban sì o no? - sesta contraddizione: c'è il pensiero unico imposto dal PD vs il PD è morto o sta per morire. O l'una o l'altra:è morto sì o no? - settima contraddizione: se ti chiamo ricchione la devi prendere a ridere vs se mi chiami omofobo mi stai facendo violenza. O l'una o l'altra: questa risata ce la vogliamo fare sì o no? - ecc ecc... 5
LUIGI64 Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 @Bazzami risulta che pure Gesù non li rompa Mentre l'istituzione Chiesa, il potere, la corruzione spesso ad essa riconducibili, purtroppo sì Pertanto, si getta l'acqua sporca con tutto il bambino
Fabio Cottatellucci Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 4 ore fa, lufranz ha scritto: festeggiare la maturità del rampollo Rallegramenti al Lufranzino! 👨🎓
Membro_0014 Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 @appecundria il mondo insomma è pieno di contraddizioni…
radio2 Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 5 ore fa, luimas ha scritto: Gesù avrebbe perdonato gli LGBT, non li avrebbe certo approvati, come non ha approvato la prostituta ( vai e non peccare più) come non approvava i sacerdoti del tempio . una riflessione di raro equilibrio 1
Schelefetris Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 1 ora fa, appecundria ha scritto: il pensiero unico vuole imporci,,, il pensiero unico è qualsiasi cosa vada in modo diverso da "come la vedo iO". 😉
Messaggi raccomandati