Vai al contenuto
Melius Club

Bombardamenti, Genocidi e....hifi.

Messaggi raccomandati

Inviato

Volevo porre questa domanda al Gruppo. 

Quanto sta intaccando su di Voi, sulla Vostra serenità e voglia di ascoltare ed acquistare, ciò che sta accadendo nel mondo da un pò di tempo a questa parte.

Non avendo, questa volta, nemmeno l'attenuante di non essere completamente a conoscenza degli accadimenti e dei suoi Malvagi esecutori. 

Nel caso non dovesse essere un Post adatto alla pagina , chiedo agli amministratori di rimuoverlo.

Inviato

Certo che fa riflettere e li per lì ti fermi.

Ma poi ahimè realizzi che le atrocità avvengono a distanza, te ne fai una ragione e vai avanti. La guerra in Ucraina iniziò ben 4 anni fa. Per fortuna non ti tocca direttamente e noti che il mondo non si è fermato.

I bambini continuano a nascere, la borsa è positiva, pensi al futuro e al upgrade del tuo impianto. La musica ti rende più sereno e toglie temporaneamente dalla mente la tristezza e le difficoltà in cui si trova il nostro caro pianeta. 

ascoltoebasta
Inviato

Si fan considerazioni,ognuno le proprie,su ciò che sta accadendo,e che in verità,in luoghi più o meno distanti e meno "da notizia"  o più in sordina, è sempre accaduto nel mondo,ma questo non intacca la quotidianità e anzi le sane passioni possono essere un buon aiuto.

mastergiven
Inviato

Piú che i singoli avvenimenti, mi preoccupa molto la direzione che il mondo stá prendendo.

Stiamo assistendo alla polverizzazione del diritto internazionale, alla affermazione della legge del piú forte, etc e sul sociale divario sempre maggiore tra ricchi e poveri, i soldi fanno soldi e i lavoratori schiattano di tasse.  Non si fanno figli, costano troppo in termini economici e di impegno dovendo lavorare in 2.  Costo immobili nei centri cittá inaccessibili, immigrazione senza controllo…devo continuare?

Inviato

Finché la gente sopporta tutto bene. Il giorno che si stufa voglio vedere. Parlo di affitti, tasse e criminalità.

mastergiven
Inviato

Ammiro il Prof. Sachs fin da quando studiavo i suoi testi di economia all’ Universitá:

Detto ció, sebbene con piú preoccupazioni di un tempo, mi godo i miei momenti di relax immerso nella musica, almeno fino a quando ci sará concesso.

• Melius 1

• Crea Nuovo...