Vai al contenuto
Melius Club

Minneapolis: agente ICE uccide cittadina USA

Messaggi raccomandati

Muddy the Waters
Inviato
6 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Su YouTube è pieno di filmati con 'le 10 cose da sapere prima di andare in USA ', e c'è sempre un punto dove si dice come comportarsi in questi casi : possibile che uno che ci vive non sa cosa si deve ma soprattutto non si deve fare se ti ferma la polizia ?

Però se il governo del tuo paese invade, rapisce e minaccia perché mai la popolazione dovrebbe attenersi alle regole?

• Melius 1
Supertramp
Inviato
24 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

hanno dovuto abbassare i criteri di assunzione  in modo ridicolo. 

Se hai la tessera del KKK l'assunzione è certa.

Inviato

Siamo oltre l'incredibile ormai. 
Al poliziotto (mi fa senso scriverlo per quelli onesti e con il cervello funzionante) fossi un parente riserverei lo stesso trattamento.

Sono anni che in varie discussioni qui, che siano politiche, economiche, di relazioni sociali o cronaca che vado dicendo che i potenti vogliono il "Far West" in tutto il mondo. Solo con le stesse modalità conosciute.... "fucili contro archi e frecce".

Comodo.

Giu_seppe
Inviato

Parole chiare e doverose del Sindaco:

piergiorgio
Inviato
34 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto:

Però se il governo del tuo paese invade, rapisce e minaccia perché mai la popolazione dovrebbe attenersi alle regole?

Non sono regole, non ho scritto che sono regole da seguire: sono semplicemente modi di comporarsi, di (non) agire; sai che funziona così, ti comporti di conseguenza.

Non ci vuole molto quando ti fermano, semplicemente mani sul volante e fai quello che ti dicono: se ti chiedono i documenti, dici dove li tieni e chiedi il permesso di poterli prendere prima di muoverti; io stesso ho fatto così un paio di volte quando mi ha fermato una pattuglia di carabinieri di ritorno dalla palestra verso la mezzanotte: avevo i documenti in borsa nel baule, ho chiesto il permesso di scendere ed andare a prenderli.

Sempre che non abbia qualcosa da nascondere, diversamente sai benissimo a cosa potresti andare incontro in quei posti ed in quelle situazioni.

Inviato

Sfugge a tutti il concetto che la vita è sacra e nessuno dovrebbe pagare perdendola qualsiasi cosa faccia. Soprattutto se a togliergliela è il sistema organizzato. 

Quindi e ribadisco se si vuole il Far West, Turetta impalato dal padre della vittima se vuole farlo.

Inviato

E' perchè la polizia può sparare anche in caso di resistenza passiva. Visti i tempi non vedo soluzione al problema.

appecundria
Inviato

Il fatto che armi in pugno questi figuri abbiano impedito il soccorso alla giovane donna, stile Gaza, dovrebbe far riflettere.

mozarteum
Inviato

Gli Stati Uniti di oggi sono irriconoscibili

• Melius 1
briandinazareth
Inviato
6 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Gli Stati Uniti di oggi sono irriconoscibili

è vero, è terribile. 

si è incredibilemnte sottovalutato quello che stava succedendo e lo stesso trump, eppure era tutto talmente chiaro ed esplicito, dichiarato senza timore e pure corroborato dai fatti. 

solo il 6 gennaio doveva far capire, l'assalto raccontava cosa significa la democrazia e lo stato di diritto per questi criminali.

Inviato
6 minuti fa, appecundria ha scritto:

Va bene fare lo spiritoso

Sgombriamo il  campo anche da questo equivoco

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...