Vai al contenuto
Melius Club

Cosa deve fare Trump ancora perché i trumpiani aprano finalmente gli occhi?

Messaggi raccomandati

@Dufay Franco, io e te ci scazziamo sulle note minchiate audiofile che metà fa basta, lo sai, lo sanno tutti.

Ma qua son con ti.

Al 100%

Questo, ha appena detto che a lui il Diritto Internazionale non frega niente.

Testuale, fonte ANSA: 'non ho bisogno del diritto internazionale, mi limita la mia moralità'

Ma neanche di fronte a questo i nostri governanti si sveglieranno???

Non hanno ancora capito che questo fa quello che gli pare a lui, quando vuole lui, come vuole lui e soprtutto a chi vuole lui, nessuno escluso

• Melius 2
daniele_g
1 ora fa, UpTo11 ha scritto:

Non c'è niente che possa fare aprire gli occhi.

davvero hanno gli occhi chiusi e ? o li hanno ben aperti e ciò che vedono gli garba ?

non posso avere certezze, ma a me la risposta sembra chiara.

potevano avere gli occhi chiusi al primo mandato, ma alle seconde elezioni no.

• Melius 1
4 minuti fa, extermination ha scritto:

Pian pianino il Congresso lo riporterà sulla vecchia e retta via.

seeee ha già detto che non va mica tanto bene che 5 senatori republicani hanno votato coi dem un atto per limitare i suoi poteri in venezuela (che cmq non passerà giammai, dato che alla fine la casa bianca potr, e lo farà, mettere il veto.

Li tiene tutti per le pa...e in 2 modi, i soliti:

denaro

paura

4 minuti fa, scroodge ha scritto:

@Dufay Franco, io e te ci scazziamo sulle note minchiate audiofile che metà fa basta, lo sai, lo sanno tutti.

Ma qua son con ti.

Al 100%

Testuale, fonte ANSA: 'non ho bisogno del diritto internazionale, mi limita la mia moralità'

Ma neanche di fronte a questo i nostri governanti si sveglieranno???

Non hanno ancora capito che questo fa quello che gli pare a lui, quando vuole lui, come vuole lui e soprtutto a chi vuole lui, nessuno escluso

Pare che possa dire e fare qualsiasi cosa per i trumpiani.

Il Fuhrer era più criticato.

1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

la Meloni è passata di moda

macchè, l' amata tigrotta è in conferenza stampa e sta andando alla grande 

vai bionda guerriera fagli un mazzo tanto e blastali tutti ( certo che lei e uma sembrano proprio sorelle gemelle )

@indifd da colle oppio è tutto. applausi.

• Haha 1

@audio2

Ero in autosospensione da lounge da alcune settimane, poi ho visto l'aria che tira ultimamente prossima alla guerra civile e mi sono detto prolunghiamo l'astensione dallo scrivere e continuiamo a leggere che è già mooolto interessante e soprattutto divertente :classic_biggrin:, ma per te faccio una eccezione.

Per quanto riguarda la conferenza stampa:

a) sono sintonizzato e me la sto gustando tutta :classic_biggrin:

b) per fortuna dei giornalisti italiani la tua tigrotta ne fa poche, perché il confronto è impari specialmente con quelli che la pensano diversamente: quindi proprio con i migliori :classic_laugh: per cultura/titoli di studio/valori/ideali ecc. :classic_biggrin:

c) ho visto alcune perle, ne cito un paio: la domanda del giornalista del Corriere della Sera :classic_biggrin:, e l'altra giornalista a cui ha risposto sul tema dell'accatastamento della sua casa :classic_laugh:

d) per fortuna che ha fatto solo l'Istituto Alberghiero* (la tua tigrotta) perché se faceva le scuole "alte":classic_biggrin: questa diventava un mostro "ingiocabile" direbbe un interista :classic_biggrin: (ti ho citato anche fozza inda :classic_laugh:)

La revancha de los Istitutos Hoteleros y de las scuole serali :classic_biggrin: (in castigliano non rendeva bene ho lasciato l'italiano)

• Haha 1
44 minuti fa, Revenant ha scritto:

Come ha detto giustamente @LeoCleoTrump fa quello che l'America ha sempre fatto, solo senza nascondersi dietro le parole "chiave" tipiche dell'ipocrisia occidentale ; democrazia, libertà, uguaglianza.

Il problema è decisamente un altro: DJT non ha nulla a che vedere con chi l'ha preceduto.

Ha passato il Rubicone il giorno che ha detto "marciate sul  campidoglio"

Che ha portato alla morte di 3 americani che stavano difendendo al posto suo, da soli, le isitituzioni.

• Melius 1
ascoltoebasta
1 ora fa, scroodge ha scritto:

Ma non è mai fragato nulla a nessun presidente USA del diritto internazionale,dal Guatemala ai giorni nostri,ci fu il Cile,il Vietnam,l'Argentina,il Brasile,il Nicaragua,l'Iraq,la Libia,la Palestina  per 60 anni consecutivi,il genocidio in atto cominciò con l'approvazione e i finanziamenti diretti di Biden,e potremmo continuare quasi all'infinito.

4 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Ma non è mai fragato nulla a nessun presidente USA del diritto internazionale,dal Guatemala ai giorni nostri,ci fu il Cile,il Vietnam,l'Argentina,il Brasile,il Nicaragua,l'Iraq,la Libia,la Palestina  per 60 anni consecutivi,il genocidio in atto cominciò con l'approvazione e i finanziamenti diretti di Biden,e potremmo continuare quasi all'infinito.

certo.

E' storia.

Ma lo sto dicendo lui.

E lui non è come gli altri presidenti.

L'unica cosa che temo è che l'america ed il mondo lo comprendano troppo tardi.

P.S.

Con tutto che ogni president ha armadi pieni di scheletri, ma...mai sentito nessuno dire "marciate sul campidoglio"

5 minuti fa, scroodge ha scritto:

L'unica cosa che temo è che l'america ed il mondo lo comprendano troppo tardi

Ma che tifo e tifo e poi cosa ci sarà mai da comprendere....

È un momento di svolta, con la Russia inchiodata e la Cina che ancora non può alzare la cresta piu di tanto, menano a destra e a manca senza timore che qualcuno possa mettersi di traverso per cercare di riguadagnare parte del terreno e del peso perso.

E li finisce ogni discorso.

• Melius 1
20 minuti fa, nullo ha scritto:

E li finisce ogni discorso.

Magari andasse così.

speriamo tu abbia ragione

30 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

I Trumpiani sono entusiasti di Trump, che sta facendo esattamente quello che occupa i loro wet dreams.

i loro old wild we(s)t dreams

• Melius 1

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 29 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference