Xabaras Inviato 12 Gennaio Autore Inviato 12 Gennaio 37 minuti fa, appecundria ha scritto: Grazie, io non me l'ero sentita di linkare X. @LeoCleo, che dici, ancora ridicola la tesi del tentativo dell'intimidazione?
LeoCleo Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio @Xabaras E dai, non insistere, non ho voglia di essere bannato il 12 gennaio. Lasciami arrivare alla bella stagione, poi sparisco al mare e mi leggerai col contagocce. 2
gibraltar Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio Ok, un'altra che sta facendo la fine della Brigliadori...
UpTo11 Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio Adesso, Velvet ha scritto: Estiquatsi Al cubo. . Da cicale al passo dell'oca il passo... è breve.
Questo è un messaggio popolare. gibraltar Inviato 12 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Gennaio 33 minuti fa, Velvet ha scritto: Estiquatsi Sicuramente, ma quando chiedono a un pazzo che governa l'America di "metterti nel mirino" la cosa, oltre che fastidiosa, diventa preoccupante, come si è visto per la Albanese. E questo delirio di onnipotenza che sta pervadendo sempre più americani, delle istituzioni o no, convinti che abbiano il diritto divino di interferire con le vite, le leggi, i sistemi giuridici, gli ordinamenti e, in generale, con le libertà di chiunque nel mondo dovrebbe preoccupare chiunque, indipendentemente da come la si pensa sui temi specifici. 4
Velvet Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio Tutto giusto ma quella signora mi sembra solo una sciroccata qualunque cui dare il giusto peso, equivalente a zero.
spersanti276 Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 4 ore fa, Supertramp ha scritto: Le cicale debbono aver trovato un pertugio per infilarsi nella capoccia della puffa dimenante. A me è sempre sembrata una povera scema. Non sarà politicamente corretto ma è così. 1
spersanti276 Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 58 minuti fa, gibraltar ha scritto: Ok, un'altra che sta facendo la fine della Brigliadori... ...tra una pinta e l'altra di pipì al mattino...
UpTo11 Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 28 minuti fa, gibraltar ha scritto: E questo delirio di onnipotenza che sta pervadendo sempre più americani, delle istituzioni o no, convinti che abbiano il diritto divino di interferire con le vite, le leggi, i sistemi giuridici, gli ordinamenti e, in generale, con le libertà di chiunque nel mondo dovrebbe preoccupare chiunque, indipendentemente da come la si pensa sui temi specifici. Un comportamento, diciamo, da popolo eletto....
P.Bateman Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 10 ore fa, UpTo11 ha scritto: popolo eletto... Elezioni truccate.
senek65 Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio Da Victor Ambros e Gary Ruvkun alla Parisi è un attimo...
loureediano Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio Per dirla tutta io al tempo non capivo come con tutte le belle ragazze italiane si dovesse prendere una ballerina pure bruttina americana 1
Messaggi raccomandati