minollo63 Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 Brutta notizia in questi ultimi giorni di un giugno assolato... https://www.lastampa.it/spettacoli/musica/2021/06/27/news/e-morto-il-trombettista-jon-hassell-visionario-creatore-del-quarto-mondo-1.40436234 R.I.P. 🌹 Stefano R.
oscilloscopio Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 Azz...un'altro colosso ci ha lasciato...R.I.P. 🌷
Armando Sanna Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 Grande artista del gruppo della “music for ambient” insieme a un altro Harold Budd che ci ha lasciato lo scorso anno . Lo avevo visto in concerto insieme con il gruppo Farafina experience un peccato aver perso “ la tromba che viene suonata dal vento “
Grancolauro Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 Peccato davvero, un grandissimo artista. Io l'ho scoperto con Remain in Light dei Talking Heads e poi, soprattutto, con Brilliant Trees di David Sylvian, uno dei miei album preferiti in assoluto. Da allora la sua tromba mi è sempre rimasta nel cuore.
marce61 Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 @Grancolauro Brilliant trees ce l'ho dal 1984 in LP e anche in CD. Non mi stancherò mai di ascoltarlo, un capolavoro, e quella tromba meravigliosa...
Messaggi raccomandati