newton Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 com'è? è inferiore al L75 non s? mi pare di capire che sia made in Italy mentre l'altro è fatto in Svizzera. Mi piace esteticamente e m'era venuta voglia di prenderne uno, sempre se non è solo un soprammobile...
landrupp Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 Non sono un esperto di Lenco, ricordo (vagamente) che il suffisso "s" indicava solo che il braccio era - appunto - di tipo ad s e non diritto, ma per tutto il resto si trattava dello stesso identico giradischi.
Dr.Faust Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 Ciao, l'ho avuto in prestito da mio fratello per un vent'anni, giradischi già reduce da una radio privata, lo sta utilizzando lui quindi un 40 anni di lavoro e funzionamento, manutenzione di base, ti direi di prenderlo, poi dipende dalla cifra. Direi indistruttibile per come l'ho visto e fatto funzionare.
andpi65 Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 @oscilloscopio E' come quello che hai tu Tito? Sai mica che massa ha il braccio?
oscilloscopio Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 @andpi65 No, il mio è il 55s era assemblato anche lui in Italia, ma il braccio è diverso.
andpi65 Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 @oscilloscopio Grazie comunque Tito .Ho fatto la stessa domanda anche in un'altro 3ad , magari qualcuno che lo possiede e/o lo sa mi risponde .
oscilloscopio Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 @andpi65 Dovrebbero essere tutti dei Jelco, ma vattelapesca la massa....
cri Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 Sapete se l'attacco dello shell è a standard o è proprietario? Avevo visto e sentito un 75 non s e mi sembrava una bella macchina
argonath07 Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 @cri Quelli con braccio dritto hanno attacco proprietario 1