federusco Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio Non mi pare un dato sorprendente, credo che anche a Bologna la situazione sia la medesima. Senza dubbio il 10% dei bolognesi sono persone economicamente benestanti/agiate. Acquistare l'appartamento per i figli in contanti o cedere uno di quelli che già si possiedono, dalle mie parti è una prassi piuttosto diffusa, superiore al 10% dei residenti a mio avviso. Considerando che valgono mediamente 4/5 mila euro al metro quadro, direi che di milionari ce ne sono parecchi.
senek65 Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio 13 ore fa, robem ha scritto: Direi che il minimo sindacale è 3 milioni investiti. Ma a Milano che ci fai con 3 milioni investiti? Posso capire 3 milioni di liquidità... son passato in via Montenapoleone un mese fa e c'erano i cappotti a 15.000 € e scarpe a 5.000. Con 3 miloni ci pigli appena un appartamento decente.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 19 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Gennaio 2 minuti fa, senek65 ha scritto: Montenapoleone un mese fa e c'erano i cappotti a 15.000 € e scarpe a 5.000. Milano ha la capacita’ di far sentir barbone pure un benestante. Pero’ sulle bancarelle di Corso Baires si spende bene 2 1
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 19 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Gennaio 40 minuti fa, senek65 ha scritto: Ma a Milano che ci fai con 3 milioni investiti? Posso capire 3 milioni di liquidità... son passato in via Montenapoleone un mese fa e c'erano i cappotti a 15.000 € e scarpe a 5.000. Con 3 miloni ci pigli appena un appartamento decente. 3 milioni in vestiti. 3
Maurjmusic Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio 55 minuti fa, mozarteum ha scritto: Pero’ sulle bancarelle di Corso Baires si spende bene Il Corso Baires è l’Oxford Street de Milan. 😏 1
sandinista Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio @Maurjmusic 20 minuti fa, Maurjmusic ha scritto: Il Corso Baires è l’Oxford Street de Milan. 😏 accoltellano e rapinano anche li?
Maurjmusic Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio 1 ora fa, sandinista ha scritto: accoltellano e rapinano anche li? Speriamo di no! P.S. A Brixton come sai ( dato il tuo nick) girano pallottole più facilmente!
senek65 Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio 6 ore fa, UpTo11 ha scritto: 3 milioni in vestiti. Come il mitico Benigni
mozarteum Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio Voi scherzate ma e’ il guardaroba stagionale d’una moglie d’un magnate e bevete
robem Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio 9 ore fa, senek65 ha scritto: Ma a Milano che ci fai con 3 milioni investiti? Posso capire 3 milioni di liquidità... son passato in via Montenapoleone un mese fa e c'erano i cappotti a 15.000 € e scarpe a 5.000. Con 3 miloni ci pigli appena un appartamento decente. Se hai 3 milioni investiti vuole dire che hai almeno una casa in città e una al mare/montagna, e un lavoro che ti fa guadagnare decentemente. PS: con 3 milioni ci compri un appartamento molto bello, anche a Milano. Sarà che io sono uno umile che si accontenta di vivere in 220 mq.
robem Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio comunque siamo in un forum dove si parla di giradischi da 100mila euro e tutti lamentano povertà. Tipo forum sull'alpinismo e lamentarsi del freddo.
PL-L1000 Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio Il mio giradischi è costato 350 euro, usato, eppur funziona. Debbo trasferirmi in un forum sul pauperismo? Ci sto pensando molto seriamente. 1
simpson Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio 11 minuti fa, robem ha scritto: comunque siamo in un forum dove si parla di giradischi da 100mila euro e tutti lamentano povertà. Tipo forum sull'alpinismo e lamentarsi del freddo. Parlare è gratis..
Messaggi raccomandati