Vai al contenuto
Melius Club

A Milano un residente su 12 è milionario

Messaggi raccomandati

federusco
Inviato

Non mi pare un dato sorprendente, credo che anche a Bologna la situazione sia la medesima. Senza dubbio il 10% dei bolognesi sono persone economicamente benestanti/agiate. Acquistare l'appartamento per i figli in contanti o cedere uno di quelli che già si possiedono, dalle mie parti è una prassi piuttosto diffusa, superiore al 10% dei residenti a mio avviso. Considerando che valgono mediamente 4/5 mila euro al metro quadro, direi che di milionari ce ne sono parecchi.

Inviato
13 ore fa, robem ha scritto:

Direi che il minimo sindacale è 3 milioni investiti. 

Ma a Milano che ci fai con 3  milioni investiti?  Posso capire 3 milioni di liquidità... son passato in via Montenapoleone  un mese fa e c'erano i cappotti a 15.000 € e scarpe a 5.000.

Con  3 miloni ci pigli appena un appartamento decente.

Maurjmusic
Inviato
55 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Pero’ sulle bancarelle di Corso Baires si spende bene

Il Corso Baires  è l’Oxford Street  de Milan. 😏

• Haha 1
sandinista
Inviato

@Maurjmusic

20 minuti fa, Maurjmusic ha scritto:

Il Corso Baires  è l’Oxford Street  de Milan. 😏

accoltellano e rapinano anche li?

Maurjmusic
Inviato
1 ora fa, sandinista ha scritto:

accoltellano e rapinano anche li?

Speriamo di no!
P.S. A Brixton  come sai ( dato il tuo nick) girano pallottole  più facilmente! 

Inviato
6 ore fa, UpTo11 ha scritto:

3 milioni in vestiti.

Come il mitico Benigni :classic_biggrin:

mozarteum
Inviato

Voi scherzate ma e’ il guardaroba stagionale d’una moglie d’un magnate e bevete

Inviato
9 ore fa, senek65 ha scritto:

Ma a Milano che ci fai con 3  milioni investiti?  Posso capire 3 milioni di liquidità... son passato in via Montenapoleone  un mese fa e c'erano i cappotti a 15.000 € e scarpe a 5.000.

Con  3 miloni ci pigli appena un appartamento decente.

Se hai 3 milioni investiti vuole dire che hai almeno una casa in città e una al mare/montagna, e un lavoro che ti fa guadagnare decentemente. PS: con 3 milioni ci compri un appartamento molto bello, anche a Milano. Sarà che io sono uno umile che si accontenta di vivere in 220 mq. 

Inviato

comunque siamo in un forum dove si parla di giradischi da 100mila euro e tutti lamentano povertà. Tipo forum sull'alpinismo e lamentarsi del freddo. 

Inviato

Il mio giradischi è costato 350 euro, usato, eppur funziona.

Debbo trasferirmi in un forum sul pauperismo?

Ci sto pensando molto seriamente.

• Haha 1
Inviato
11 minuti fa, robem ha scritto:

comunque siamo in un forum dove si parla di giradischi da 100mila euro e tutti lamentano povertà. Tipo forum sull'alpinismo e lamentarsi del freddo. 

Parlare è gratis..

Inviato

La ricercata ironia di chi ha fatto il classico.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...