Vai al contenuto
Melius Club

Uè copritevi...

keres

Messaggi raccomandati

Inviato

qua ormai manca solo ungaretti così tra lui, occam e indovina indovinello siamo a posto

• Melius 1
Inviato

Oggi c’era tanto sole 🌞 che picchiava forte 

Discopersempre2
Inviato

Vabbè che il tempo ormai è impazzito e da un giorno all' altro potrebbe anche nevicare, ma per ora co' sto caldo.... coprirsi:classic_huh:?!

Inviato
7 minuti fa, audio2 ha scritto:

occam

... io mi trovo benissimo con Gillette Mach3 e Sensor excell...

Inviato

Mi riferivo ad uno spot pubblicitario, dai che è facile...

Inviato

Non ho nulla in contrario, però vedermi ripetuto questo spot almeno 10 volte in due giorni, nell'arco di 2 serate mi pare... boh esagerato.

• Melius 1
Inviato
6 ore fa, keres ha scritto:

Non ho nulla in contrario, però vedermi ripetuto questo spot almeno 10 volte in due giorni, nell'arco di 2 serate mi pare... boh esagerato.

Guardi troppa tv.

Inviato

Mai visto nella mezz'ora di TV che guardo, ma di che pubblicità si tratta? 

Inviato
11 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Mai visto nella mezz'ora di TV che guardo, ma di che pubblicità si tratta?

Guardo la TV solo per le trasmissioni degli europei di calcio e qualche film di Netflix. Mi riferisco quindi a Ieri sera e alla sera precedente. Non so dire se quello spot lo trasmettono in orari non serali, ma non credo. 

Inviato

@spersanti276 ... bè, l'ho preso da Internet... ma evidentemente anche loro si chiedono quale sia la forma corretta :classic_smile:

Inviato
35 minuti fa, keres ha scritto:

Guardo la TV solo per le trasmissioni degli europei di calcio e qualche film di Netflix. Mi riferisco quindi a Ieri sera e alla sera precedente. Non so dire se quello spot lo trasmettono in orari non serali, ma non credo. 

Sei stato di pochissimo aiuto. Ti chiedo di cosa si tratta e mi rispondi che guardi Netflix e il calcio (??). 

Poi che ipotizzi venga trasmessa solo in orari serali, quindi solleticato da chissà quali trasgressioni... 

Ho dovuto googolare ed ho trovato il video, mi è piaciuto lo gradirei vedere anche nelle mie mezz'ore quotidiane di TV. 

Bravo! 

spersanti276
Inviato

@dago se c'è l'ausiliare  l'altro verbo va all'infinito, questa era la regola in inglese.

Ma tutto si imbastardisce (l'american/english parlato male nel mondo da centinaia di milioni di persone...).

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @