Vai al contenuto
Melius Club

Melius e Gemini: gioco relax divertente

Messaggi raccomandati

20 ore fa, garmax1 ha scritto:

Questo l'ho notato. 

A mio parere non ha compreso il termine. Secondo ai borsello/ borsellati  = capacità di spendere soldi. 

Quando si entra nel campo dei significati la AI mostra la corda. Può simulare risposte ammiccanti, argute e finanche spiritose, ma sempre e solo attingendo ad un repertorio più o meno vasto di... semilavorati altrui, e lo fa in modo sempre piu raffinato, in modo da non far vedere che si tratta di un collage di pezzi, ma si tratta sempre del prodotto di una macchina programmata da umani. È risaputo che l'ironia di un @mozarteum  è fuori dalla portata sia della macchina, sia degli ingegneri micropositivisti che programmano la macchina 😀

• Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/28131-melius-e-gemini-gioco-relax-divertente/page/10/#findComment-1692302
Condividi su altri siti

briandinazareth
3 ore fa, P.Bateman ha scritto:

Dopo non aver letto 10 pagine mi chiedo se la sedicente intelligenza abbia  mai detto di qualcuno che è un cretino?

un cretino no, ma ci vogliono i prompt giusti perché non sia solo un ecumenica leccata di cūlus :classic_biggrin:

questo esperimento lo abbiamo già fatto in passato, l'esito era secondo me più interessante perché meno ruffiano.

Link al commento
https://melius.club/topic/28131-melius-e-gemini-gioco-relax-divertente/page/10/#findComment-1694692
Condividi su altri siti

• Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Summerandsun
      Summerandsun ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Ottimi Contenuti
      whitewave
      whitewave ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Contenuti Utili