Vai al contenuto
Melius Club

Melius e Gemini: gioco relax divertente

Messaggi raccomandati

Inviato

Ah! Le famose tre "S" da evitare tassativamente! Recita il galateo: in società mai toccare argomenti relativi a Soldi, Salute, Servitù! 😜😂

• Melius 1
Inviato
17 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Sono tutti uguali i 4 uomini

Vero. Però tu, per quanto ti sforzi, non puoi neanche lontanamente arrivare a immaginare le fantasie di una donna.... (che vanno oltre!).

mozarteum
Inviato

Appe prendi appunti

• Haha 1
mozarteum
Inviato
15 minuti fa, mom ha scritto:

in società mai toccare argomenti relativi a Soldi, Salute, Servitù!

Questo nell’alta societa’. In quella media di calcio, figli e problemi condominiali.

Inviato

@mozarteum Uhm! io, invece, a suo tempo, ho notato (con adolescenziale malizia) l'assenza di una quarta "S", quella relativa al... Sesso! 😉😂

mozarteum
Inviato

E che vuoi dire? Mancherebbero sempre le prove 

Inviato
4 minuti fa, mozarteum ha scritto:

E che vuoi dire? Mancherebbero sempre le prove

Sorry! Non ho capito. Che prove?

mozarteum
Inviato

Di cio’ che si direbbe parlandone. Il sesso a chiacchiere  siamo buoni tutti

• Haha 1
Inviato

Stavo studiando Ovidio e, sospirando, tra una suora e un'altra, pensavo che parlare un po' di Ars amandi avrebbe potuto giovare a tutti.... 

appecundria
Inviato
2 ore fa, PL-L1000 ha scritto:

passare subito al whisky ed andare con la mente altrove.

Apposta c'è il cartello: "i membri che bevono per dimenticare sono pregati di pagare prima di bere".

Inviato
6 minuti fa, appecundria ha scritto:

Apposta c'è il cartello

Hai ragione, non dovrei bloccare le pubblicità.

Posso rimediare registrandoti i miei dischi? :classic_ninja:

Inviato
41 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Appe prendi appunti

joven-mirando-sobre-enorme-pila-papeles-

.

Questo dovrebbe bastare per i preliminari.

Per tutto il resto basta il foglietto di un bacio perugina.

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, UpTo11 ha scritto:

Questo dovrebbe bastare per i preliminari.

Da conservare lontano dal fuoco, però!!!

Inviato
20 ore fa, garmax1 ha scritto:

Questo l'ho notato. 

A mio parere non ha compreso il termine. Secondo ai borsello/ borsellati  = capacità di spendere soldi. 

Quando si entra nel campo dei significati la AI mostra la corda. Può simulare risposte ammiccanti, argute e finanche spiritose, ma sempre e solo attingendo ad un repertorio più o meno vasto di... semilavorati altrui, e lo fa in modo sempre piu raffinato, in modo da non far vedere che si tratta di un collage di pezzi, ma si tratta sempre del prodotto di una macchina programmata da umani. È risaputo che l'ironia di un @mozarteum  è fuori dalla portata sia della macchina, sia degli ingegneri micropositivisti che programmano la macchina 😀

• Haha 1
Inviato

Degli ingegneri in generale. Quelli che programmano poi.... dio ce ne scampi e debugghi. :classic_biggrin:

• Crea Nuovo...