P.Bateman Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio Dopo non aver letto 10 pagine mi chiedo se la sedicente intelligenza abbia mai detto di qualcuno che è un cretino? 1
briandinazareth Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio 3 ore fa, P.Bateman ha scritto: Dopo non aver letto 10 pagine mi chiedo se la sedicente intelligenza abbia mai detto di qualcuno che è un cretino? un cretino no, ma ci vogliono i prompt giusti perché non sia solo un ecumenica leccata di cūlus questo esperimento lo abbiamo già fatto in passato, l'esito era secondo me più interessante perché meno ruffiano.
LUIGI64 Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio Il prompt può essere manipolato, invitando l'AI ad essere più o meno critica nei confronti dei soggetti scelti per il profilo...
crik Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo ahahah ho appena provato.... mi ha promosso a "figura chiave del forum" e sono "colui che riporta l ordine nelle liti e che controlla le truffe vere o presunte sul mercatino",,,, niente non mi conosce per niente.... non sono io. 1
Messaggi raccomandati