Vai al contenuto
Melius Club

Ancora a Minneapolis

analogico_09

Messaggi raccomandati

maurodg65
14 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Credo che si applichi un concetto di resistenza esteso: se ti spingono non devi restare in piedi e indietreggiare, se ti spruzzano non devi istintivamente proteggerti e lo stesso devi lasciare che ti spianino e prendano a cazzotti possibilmente autospaccandoti la faccia sull'asfalto. In ogni caso se rompilcazzo ti meriti dieci colpi.

Gaetano se evitassi di opporti alle forze di polizia, se evitassi di farlo dopo essere uscito di casa con una pistola e dei caricatori aggiuntivi, pur se legittimamente detenuti, non ti saresti neppure cacciato in quella situazione.

Ma con i se e con i ma non si va distante, in USA le dinamiche relative agli arresti ed alla reazione delle FdO le ha descritte chiaramente il Capo della Polizia di Chicago, che ha inviato chiaramente i cittadini a non comportarsi come stanno facendo, presumo che il Capo della Polizia di Chicago conosca la legge americana e conosca le FdO americana e le loro procedure, poi fate un po voi tanto ormai è arrivata la Guardia Nazionale a Minneapolis ed ora la palla passa al governo federale, il livello dello scontro è salito ed è diventato istituzionale e vedremo quali saranno le conseguenze. 

Link al commento
https://melius.club/topic/28173-ancora-a-minneapolis/page/20/#findComment-1684121
Condividi su altri siti

maurodg65
40 minuti fa, jackreacher ha scritto:

Trump è un santo e sta trattando benissimo tutti, soprattutto immigrati ed europei, siamo noi che non lo capiamo perché non arriviamo come te ai suoi livelli, proprio non ci riusciamo.

Ecco vedi, stai delirando inventandoti cose che io non ho né scritto e neppure pensato ma che tu, nel tuo furore ideologico anti trumpiano ritieni realistiche, io ho solo analizzato oggettivamente i fatti, quanto ho scritto sulle dinamiche in situazioni di polizia è confermato anche dal Capo della Polizia di Chicago nel tweet postato, ma a te non interessa e vai avanti con la tua visione, amen. 

Link al commento
https://melius.club/topic/28173-ancora-a-minneapolis/page/20/#findComment-1684124
Condividi su altri siti

14 minuti fa, carmus ha scritto:

Non capisco perché perdete tempo con @maurodg65 non ne vale la pena. Intanto sembra che il dittatore stia valutando il ritiro dell’ICE da Minneapolis… i soliti destrorsi, quando il gioco si fa duro scappano 

Dice che è colpa del caos creato dai democratici.

Come dargli torto? Ma vi pare possibile che uno non possa nemmeno scaricare il caricatore addosso a qualcuno a caso ?

Pazzesco veramente.

Link al commento
https://melius.club/topic/28173-ancora-a-minneapolis/page/20/#findComment-1684137
Condividi su altri siti

59 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

E' uno sporco lavoro ma qualcuno dovrà pur farlo (cit) 

Ed il bello e' che questo topic con gli interventi del solito "molestatore seriale" fa apparire il tema ancora piu' surreale di quanto non lo fosse Videodrome di Cronenberg.., gli fa una pipp@

Vabbeh, esco a fare shopping prima che mi trovi coinvolto nelle preghiere delle ore 12 :classic_ohmy::classic_huh:

Link al commento
https://melius.club/topic/28173-ancora-a-minneapolis/page/20/#findComment-1684147
Condividi su altri siti

2 ore fa, Plot ha scritto:

Fantastico, e' resuscitato anche il Black Power ( c'e' sempre stato ma evidentemente non ha mostrato i muscoli da tempo )

Contro l' ICE stanno scendendo in campo le Black Panthers, e confesso che e' una grossa sorpresa.

Li avevo dimenticati, ma sembra che questi ragazzi, a Filadelfia, iniziano a farsi sentire.

Gli USA si stanno avviando in una imminente civil-war.

Qui le Black Panthers si stanno riorganizzando veramente contro l' ICE e girano armati di tutto punto con gli AK-47 per le strade.

-

Finirà male...

Link al commento
https://melius.club/topic/28173-ancora-a-minneapolis/page/20/#findComment-1684170
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 32 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference