Vai al contenuto
Melius Club

Ancora a Minneapolis

analogico_09

Messaggi raccomandati

Inviato

Signori, io mi sono sfiorato una palpebra dopo aver assaggiato un peperoncino ad una Sagra del Peperoncino in Calabria. Mi sono ripreso a tarda notte e con molta difficoltà. Sfiorato eh??

Non so immaginare quanto faccia male quello che spruzzano loro con la potenza di quella bomboletta in pieno viso e mucose. Agitarsi disperatamente è il minimo specie se ti bloccano e vorresti istintivamente portarti le mani agli occhi.

Omicidio volontario e situazioni premeditate e ricercate per terrorizzare (desiderio Trumpiano) e soddisfare gli istinti dei pazzi arruolati.

• Melius 2
appecundria
Inviato
4 ore fa, maurodg65 ha scritto:

al Governo non andavano forniti pretesti per ottenere il pretesto per innalzare il livello dello scontro, ma questo mi sembra un concetto difficile da far passare. 

Alla fine il concetto è sempre che Matteotti non doveva fare il suo celebre discorso per non dare a Mussolini il pretesto per ucciderlo. Adesso prendi in considerazione questa obiezione: "la minaccia di violenze non può fermare l'esercizio della democrazia" e non riproporre più il concetto fino a quando non sarai in grado di superarla.

• Thanks 1
Inviato
9 minuti fa, Idefix ha scritto:

Signori, io mi sono sfiorato una palpebra dopo aver assaggiato un peperoncino ad una Sagra del Peperoncino in Calabria. Mi sono ripreso a tarda notte e con molta difficoltà. Sfiorato eh??

Non so immaginare quanto faccia male quello che spruzzano loro con la potenza di quella bomboletta in pieno viso e mucose. Agitarsi disperatamente è il minimo specie se ti bloccano e vorresti istintivamente portarti le mani agli occhi.

Omicidio volontario e situazioni premeditate e ricercate per terrorizzare (desiderio Trumpiano) e soddisfare gli istinti dei pazzi arruolati.

Guarda caso questi squadristi sono di bomboletta larga.

Inviato
12 minuti fa, appecundria ha scritto:

Alla fine il concetto è sempre che Matteotti non doveva fare il suo celebre discorso per non dare a Mussolini il pretesto per ucciderlo. Adesso prendi in considerazione questa obiezione: "la minaccia di violenze non può fermare l'esercizio della democrazia" e non riproporre più il concetto fino a quando non sarai in grado di superarla.

Sei inguaribilmente ottimista.

Inviato
20 minuti fa, Idefix ha scritto:
2 ore fa, Plot ha scritto:

Fantastico, e' resuscitato anche il Black Power ( c'e' sempre stato ma evidentemente non ha mostrato i muscoli da tempo )

Contro l' ICE stanno scendendo in campo le Black Panthers, e confesso che e' una grossa sorpresa.

Li avevo dimenticati, ma sembra che questi ragazzi, a Filadelfia, iniziano a farsi sentire.

Gli USA si stanno avviando in una imminente civil-war.

Qui le Black Panthers si stanno riorganizzando veramente contro l' ICE e girano armati di tutto punto con gli AK-47 per le strade.

-

Expand  

Finirà male...

Cascano nella trappola.

Inviato

A volte leggo il primo post del @maurodg65 poi mi limito a scorrere i suoi tomi velocemente senza leggere un rigo, però mi urta perché devo perderci tempo e mi consumo il polpastrello. 

• Thanks 1
  • Haha 1
Inviato

Io sono alla seconda sostituzione della rotella del mouse questo mese.

• Haha 1
aldofranci
Inviato

Ecco da dove viene la storiella con cui il tizio ci ammorba, direttamente dal boss.

Ma guarda...

.

Screenshot_20260126_120608_Facebook.thumb.jpg.34ee58f6c8c86a3dee4febca20b9d9f5.jpg

Inviato

E' lunghetto, ma bastano i primi 20 secondi...

• Thanks 1
Inviato
10 minuti fa, scroodge ha scritto:

E' lunghetto, ma bastano i primi 20 secondi...

Semplicemente raccapricciante 

• Thanks 1
Inviato

lascia sgomenti il fatto che per un quarto dei sui votanti non sia abbastanza

per oltre la metà va bene così avanti tutta

solo meno di un quinto pensa che si stia spingendo troppo in la

dal NYT di oggi

image.png.20821cde749b1bb12126fb9aa9f01371.png

Inviato

Chi l'ha messo al posto in cui è, perchè è ovvio che non può ricoprirlo senza che quel qualcuno lo voglia, un qualcuno cui serve un essere così ignobile e lo utilizzi. sa il fatto suo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...