Vai al contenuto
Melius Club

Sbianchettato il servitore nero in un quadro del '700

Messaggi raccomandati

Amedeo.R.
Inviato

ho notato anche io qualcosa di simile, quando ho visto Biancaneve, non più bianca come la neve...

in compenso mi sono "innamorato" della strega che è bellissima :classic_love:

Screenshot2026-01-25alle16_29_25.thumb.png.af9e7404ec1fa2eda97203f43eb3c382.png

Inviato

Beh Grimilde anche in versione cartone era molto meglio della insipida Biancaneve.

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, Martin ha scritto:

L'AI viene utilizzata in modo sperimentale, accogliendo l'imprevisto come elemento necessario, esaltando la manipolazione dell'immagine come mezzo o, meglio, come stile espressivo. È il processo creativo a svelarne l'autenticità e nulla inganna l'osservatore ma si autodenuncia, si rende riconoscibile nel processo. La frammentazione, la distorsione e la ricomposizione digitale - conclude la descrizione - diventano parte di un processo artistico che trasforma il documento».

Il tema dell'incontrollabilità delle AI generative è argomento di discussione quotidiana nel mio contesto lavorativo. 

Ma la verità sarebbe un'altra e ve la traduco così:

Siccome siamo una banda di incompetenti ed abbiamo affidato il lavoro a dei ragazzini scappati di casa che non sono in grado di utilizzare ed istruire a priori correttamente la catena di AI (che siano in cloud o in locale) necessaria a svolgerlo nel modo corretto, il risultato è questo. 

E, appunto, siccome non sono in grado di svolgere il loro lavoro si nascondono dietro la palese idiozia de "l'interpretazione artistica". 

appecundria
Inviato
13 minuti fa, Velvet ha scritto:

Il tema dell'incontrollabilità delle AI generative è argomento di discussione quotidiana nel mio contesto lavorativo. 

Perché voi giovani non sapete niente del complotto woke di Soros.

• Haha 1
appecundria
Inviato
28 minuti fa, Amedeo.R. ha scritto:

ho notato anche io qualcosa di simile, quando ho visto Biancaneve, non più bianca come la neve...

I danni fatti da Trump sulla gente sono incalcolabili.

• Confused 1
Inviato
2 minuti fa, appecundria ha scritto:

I danni fatti da Trump sulla gente sono incalcolabili.

Che c'entra Trump?

Discopersempre2
Inviato
18 ore fa, Amedeo.R. ha scritto:

in compenso mi sono "innamorato" della strega che è bellissima :classic_love:

Screenshot2026-01-25alle16_29_25.thumb.png.af9e7404ec1fa2eda97203f43eb3c382.png

Anch' io... già mi vedo con una "cucciolata" di piccoli Discopersempre che crescono a suon di rock e funky....quasi, quasi la invito stasera a fa' un aperitivo😈.

• Haha 1

• Crea Nuovo...