JohnLee Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 1 ora fa, Panurge ha scritto: Titolo "spero che me more" anche tu ascolti il 'ruggito' ?
Panurge Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio @JohnLee indirettamente, la ascoltatrice abituale è la consorte.
Moderatori paolosances Inviato 28 Gennaio Moderatori Inviato 28 Gennaio 44 minuti fa, eduardo ha scritto: Mo' me lo segno Avevo letto " Mo me la sogno"
Dufay Inviato 28 Gennaio Autore Inviato 28 Gennaio 24 minuti fa, paolosances ha scritto: Avevo letto " Mo me la sogno" A parte Trump è un bel sognare
Maurjmusic Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio " ....se non vince un Oscar bombardiamo Hollywood". 1
UpTo11 Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio Azz... proprio Venerdì ho il cineforum settimanale. Questa settimana è in programma Giovannona coscialunga, non posso mancare, mi dispiace. PS. secondo me Guidobaldo Maria Riccardelli l'ha fatto apposta.
Idefix Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio Bona è bona. Ma il solo fatto che stia di fianco a ciuffo...o lo sia stata o qualsiasi cosa vogliate, mi smonta
Idefix Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio Mode sessismo on Per ambedue il copione risulta di facile stesura Mode sessismo off Ma soprattutto, il documentario che finalità avrebbe? Perchè esiste?
Maurjmusic Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 11 minuti fa, Idefix ha scritto: Ma soprattutto, il documentario che finalità avrebbe? Perchè esiste?
Messaggi raccomandati