Vai al contenuto
Melius Club

iniziativa con volantinaggio degli studenti di Fdi: segnalate i prof di sinistra

Messaggi raccomandati

5 ore fa, robem ha scritto:

la sinistra è partita impiccando i preti e oggi è diventata un parroco di campagna che invece di analizzare (e contrastare) politicamente un fenomeno si produce nel giudizio “gli avversari sono cattivi” .

😅 capolavoro

1 ora fa, robem ha scritto:

E qui ci scontriamo con l’insufficienza dell’autocertificazione.

E chi sarebbe destinato a certificare l'intelligenza? Ci sono uffici appositi? O andiamo direttamente dallo psichiatra?

E poi, preso atto dell'intelligenza del sig.X , che facciamo? 

È’ il problema del suffragio universale, indispensabile per la pace sociale in una democrazia che si basa sull’illusione degli stupidì di contare quanto le persone intelligenti. 

mmmmmm… io direi indispensabile per la pace sociale in quanto una democrazia si basa sullo scam delle persone intelligenti e furbe che fanno credere agli stupidi di poter contare quanto loro 

il fatto è che non potendo capire chi è stupido e chi è intelligente resta solo la furbizia, la quale si identifica benissimo, a perpretare la truffa 😁

1 minuto fa, Jack ha scritto:

persone intelligenti e furbe che fanno credere agli stupidi di poter contare quanto loro 

Può essere..però poi sti intelligenti finiscono sottoterra come gli stupidi: non conta più nessuno e nessuno si ricorda più chi fosse lo stupido o l'intelligente.

Insomma: un gran spreco di risorse per appuntarsi effimere medaglie di cartapesta sul petto.

35 minuti fa, senek65 ha scritto:

Può essere..però poi sti intelligenti finiscono sottoterra come gli stupidi: non conta più nessuno e nessuno si ricorda più chi fosse lo stupido o l'intelligente.

Non solo, ogni 3x2 ci ricordano che hanno fatto li sordi e possono quindi di diritto aspirare a concorrere a chi sarà il più ricco del cimitero! :classic_biggrin:

• Haha 2
58 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Non solo, ogni 3x2 ci ricordano che hanno fatto li sordi e possono quindi di diritto aspirare a concorrere a chi sarà il più ricco del cimitero!

Capisco questa narrativa consolatoria, e non mi sfugge che all’ombra de’ cipressi e dentro l’urne confortate di pianto non è il sonno della morte men duro, ma vediamo un altro punto di vista. Lui non è il più ricco del cimitero, ma i suoi figli sono i più ricchi del quartiere e hanno certamente una vita più agiata rispetto ai figli del più povero del cimitero. 

1 ora fa, Jack ha scritto:

il fatto è che non potendo capire chi è stupido e chi è intelligente resta solo la furbizia, la quale si identifica benissimo, a perpretare la truffa

Vedi, caro Jack, io posso essere il più furbo del mondo, ma se mi fanno salire sul palcoscenico della Scala e mi danno in mano un violino tutti si accorgono che non lo so suonare. 

• Melius 1
36 minuti fa, robem ha scritto:

Lui non è il più ricco del cimitero, ma i suoi figli sono i più ricchi del quartiere e hanno certamente una vita più agiata rispetto ai figli del più povero del cimitero. 

Ma questa e' una narrazione da baci perugina, altrimenti ricadiamo sempre sul fatto di credere che abbiamo in casa il classico campioncino alla Ronaldo o una bravissima ballerina della Scala.

Immagino tu abbia esperienza nel sapere che i figli dei piu' ricchi del quartiere abbiano la testa sulle spalle -che non e' detto- e non sono certamente scevri di alcune debolezze che colpiscono in misura paritaria entrambe le tipologie socio economiche.

Il figlio drogato o alcolizzato del ricco hanno in comune la stessa causa.

extermination
3 minuti fa, Plot ha scritto:

figlio drogato o alcolizzato del ricco hanno in comune la stessa causa.

Vedi che sniffare coca o bere whisky a catinelle in prestigiosi “club” ha ben altri significati. Non confondiamo la meerda con la cioccolata!!

1 minuto fa, extermination ha scritto:

Vedi che sniffare coca o bere whisky a catinelle in prestigiosi “club” ha ben altri significati. Non confondiamo la meerda con la cioccolata!!

Mi sembra che non hai ben capito il concetto, prova a rileggere meglio o magari l' ho spiegato male.

Capisco questa narrativa consolatoria, e non mi sfugge che all’ombra de’ cipressi e dentro l’urne confortate di pianto non è il sonno della morte men duro, ma vediamo un altro punto di vista. Lui non è il più ricco del cimitero, ma i suoi figli sono i più ricchi del quartiere e hanno certamente una vita più agiata rispetto ai figli del più povero del cimitero. 

"La vita agiata"

Pare un film di Pupi Avati

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 29 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference