Vai al contenuto
Melius Club

L'angelo Giorgia

UpTo11

Messaggi raccomandati

Inviato

ma è una malattia proprio, madonna ma come si fa a vivere una vita intera in questo mood ... bah

• Melius 1
Inviato
16 minuti fa, Jack ha scritto:

come si fa a vivere una vita intera in questo mood

Sono punti di vista, mi pongo la stessa domanda quando leggo alcuni tuoi interventi.

Inviato
Adesso, PL-L1000 ha scritto:

Sono punti di vista, mi pongo la stessa domanda quando leggo alcuni tuoi interventi.

e non leggerli, esci, salta, corri, tocc 'e femmn

Inviato

C'è troppo astio tra di voi.  Stringetevi in grande amplesso e vedrete che dopo la vita vi sorriderà! 

Evviva il proletariato! 😏🤣

• Haha 1
Inviato
4 minuti fa, Jack ha scritto:

non leggerli

Se non mi procurano reazioni avverse eccessive, mi piace considerare prospettive diverse. 

Poi traggo le mie considerazioni.

Inviato
1 minuto fa, garmax1 ha scritto:

un grande amplesso

Dici?

:classic_laugh:

Inviato
3 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Stringetevi

ma che me ne frega

• Haha 1
Inviato

@garmax1

jack non apprezza la reciprocità, gli piace dar lezioni agli altri ma guai a fargli notare che è anche lui soggetto ad errori.

Ed è pure permaloso. :classic_biggrin:

Inviato
26 minuti fa, Jack ha scritto:

ma che me ne frega

Ma va malmostoso lümbard 😝

Inviato
2 minuti fa, garmax1 ha scritto:

lümbard

Credevo fosse abruzzero...o svizzerese. 

mariovalvola
Inviato

Chi sarà?:classic_biggrin:

346687e6-8eb4-4caf-8301-01bee59b806f.thumb.png.9c535ab396379e8bc5cc1737eb374ef6.png

• Haha 1
Supertramp
Inviato

Sembra Er pecora...

• Haha 1
Inviato

comunque non ci sono più i cameo di una volta...andrebbero  fatti in posizione che possa consentirne l'individuazione solo ad un restauratore in una generazione successiva...

p.s. per questi accadimenti personalmente non andrei oltre il piccolo ghigno divertito

Inviato
4 ore fa, Jack ha scritto:

ma è una malattia proprio, madonna ma come si fa a vivere una vita intera in questo mood ... bah

Come si fa a vivere una vita basata solo sul valore del danaro, giudicando gli altri sulla base di quanto ne posseggono... bah

• Crea Nuovo...