Jack Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio ma è una malattia proprio, madonna ma come si fa a vivere una vita intera in questo mood ... bah 1
PL-L1000 Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio 16 minuti fa, Jack ha scritto: come si fa a vivere una vita intera in questo mood Sono punti di vista, mi pongo la stessa domanda quando leggo alcuni tuoi interventi.
Jack Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio Adesso, PL-L1000 ha scritto: Sono punti di vista, mi pongo la stessa domanda quando leggo alcuni tuoi interventi. e non leggerli, esci, salta, corri, tocc 'e femmn
garmax1 Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio C'è troppo astio tra di voi. Stringetevi in grande amplesso e vedrete che dopo la vita vi sorriderà! Evviva il proletariato! 😏🤣 1
PL-L1000 Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio 4 minuti fa, Jack ha scritto: non leggerli Se non mi procurano reazioni avverse eccessive, mi piace considerare prospettive diverse. Poi traggo le mie considerazioni.
PL-L1000 Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: un grande amplesso Dici?
Jack Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio 3 minuti fa, garmax1 ha scritto: Stringetevi ma che me ne frega 1
Questo è un messaggio popolare. criMan Inviato 4 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Febbraio la situazione e' fuori controllo 3
PL-L1000 Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio @garmax1 jack non apprezza la reciprocità, gli piace dar lezioni agli altri ma guai a fargli notare che è anche lui soggetto ad errori. Ed è pure permaloso.
garmax1 Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio 26 minuti fa, Jack ha scritto: ma che me ne frega Ma va malmostoso lümbard 😝
PL-L1000 Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio 2 minuti fa, garmax1 ha scritto: lümbard Credevo fosse abruzzero...o svizzerese.
max Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio comunque non ci sono più i cameo di una volta...andrebbero fatti in posizione che possa consentirne l'individuazione solo ad un restauratore in una generazione successiva... p.s. per questi accadimenti personalmente non andrei oltre il piccolo ghigno divertito
permar Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio 4 ore fa, Jack ha scritto: ma è una malattia proprio, madonna ma come si fa a vivere una vita intera in questo mood ... bah Come si fa a vivere una vita basata solo sul valore del danaro, giudicando gli altri sulla base di quanto ne posseggono... bah
Messaggi raccomandati