Vai al contenuto
Melius Club

Una realtà' del sabato pomeriggio

Messaggi raccomandati

Inviato

Ieri.sabato nel momento clou dell audiofilo presso uno degli ultimi esercizi che vendono hi end.ho notato solo panzuti anziani con abbigliamento discutibilissimio.uno addirittura con un berretto rosso di lana.residuato del natale passato brache molli scarpe non proprio firmate discutere animatamente sulla carta usata per la membrana del woofer delle electa amator o simile.che tristezza. E pure meglio la valvola o il transistor? Sono uscito immediatamente stordito dalla marea di cxxxte proferite .Sara'  l' età sarà quello che volete di costoro ...ma ho deciso di ripassare in. Settimana .

• Haha 1
Inviato
9 minuti fa, Akla ha scritto:

solo panzuti anziani con abbigliamento discutibilissimio.uno addirittura con un berretto rosso di lana.residuato del natale passato brache molli

Secondo te erano appassionati dei PF e della loro ultima uscita in vinile da 450 gr? 

Inviato
25 minuti fa, Akla ha scritto:

solo panzuti anziani con abbigliamento discutibilissimio.uno addirittura con un berretto rosso di lana.residuato del natale passato brache molli scarpe non proprio firmate discutere animatamente sulla carta usata per la membrana del woofer delle electa amator o simile

Bastava dire "audiofili".  :classic_biggrin:

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
28 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Secondo te erano appassionati dei PF e della loro ultima uscita in vinile da 450 gr? 

No ..lasciamo perdere..

Inviato
17 minuti fa, Martin ha scritto:

Bastava dire "audiofili".  :classic_biggrin:

Idee bislacche  ...sembrava il circolo della bocciofila con cantina sociale annessa. Per fortuna non c erano le salamelle omnipresenti ai festival de l'umidita'.

• Haha 1
Inviato
43 minuti fa, Akla ha scritto:

Sara'  l' età

La loro o la tua?

• Haha 1
Inviato
4 minuti fa, PL-L1000 ha scritto:

La loro o la tua?

Hai visto un giovane abbigliato come un profugo cingalese con il cappello rosso residuato delle feste ormai passate/?

Inviato

Senza scomodarsi basta guardare i pavimenti e i mobili nella sezione “foto dei nostri impianti “ 

• Confused 2
Inviato
6 minuti fa, robem ha scritto:

Senza scomodarsi basta guardare i pavimenti e i mobili nella sezione “foto dei nostri impianti “ 

Vero spendono 40.000 euro per un MC e soggiornano in casa di cortile ..stile anni 50 con il ballatoio in comune mah?

Inviato
10 minuti fa, bambulotto ha scritto:

Ma solo in Italia si bada alla gente come vada vestita?

È una cosa importante a mio parere 

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, garmax1 ha scritto:

È una cosa importante a mio parere 

In primis rispetto per se stessi che ti serve un electa amator se giri con l auto a rate e ti vesti come un profugo ...

mozarteum
Inviato

Soprattutto quando non si e’ piu’ giovani, bisogna investire in sarti napoletani e profumi inglesi. E il tartaro mi racchiomando

Inviato
17 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Soprattutto quando non si e’ piu’ giovani, bisogna investire in sarti napoletani e profumi inglesi. E il tartaro mi racchiomando

Non esageriamo ..le scarpe consumare il parka sformato il golf a rombi rosa e. blue il cappello rosso di lana e un anticipo del carnevale. Gli altri ancora peggio

• Haha 1

• Crea Nuovo...