Vai al contenuto
Melius Club

Il nuovo Leonardo da Vinci

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato
14 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Pero’ senza andar lontano, gia’ ora l’IA sostituisce il lavoro dei colletti bianchi.

Giusto- peccato che, ad oggi, nessuno abbia ricevuto la proposta di stare a casa, senza far un caxxo, con retribuzione.

Inviato
32 minuti fa, what ha scritto:

2 medici in una sola volta

Questo è oltre la mia immaginazione. 😬

Inviato
9 minuti fa, wow ha scritto:

Si chiama Longtermism

il lungo termismo è una bella cosa. Sono i mille Urania che ho letto che intravvedo avverarsi. 

in cosa è sbagliato? è selezione solo per intelligenza, adesso è quasi solo per censo...

la cina è il paese più lungotermista sul pianeta.... che cacchio di comunista sei?:classic_laugh::classic_biggrin: 

mozarteum
Inviato

Sinner e’ un lungotennista

Inviato
11 minuti fa, PL-L1000 ha scritto:

Questo è oltre la mia immaginazione. 😬

Il triangolo no... esplorazione rettale in sequenza.:classic_ohmy:

Inviato
4 minuti fa, what ha scritto:

esplorazione 

La curiosità non era femmina?

ascoltoebasta
Inviato

L'umanità le società attuali,quelle dei crani enormi,con le loro leggi e regole,sono il paziente di cui parlava Ippocrate dicendo:"Prima di guarire qualcuno chiedigli se è disposto a rinunciare alle cose che lo hanno fatto ammalare".

Gaetanoalberto
Inviato

Abbiamo bisogno di prospettive che vadano oltre l'immaginazione dei più, ed anche della capacità di raccogliere le enormi risorse che servono ai salti di civiltà.

Io peró la Tesla non la compro.

Discopersempre2
Inviato
11 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

o peró la Tesla non la compro.

Standing ovation:classic_sleep:.

Discopersempre2
Inviato
1 ora fa, ascoltoebasta ha scritto:

"Prima di guarire qualcuno chiedigli se è disposto a rinunciare alle cose che lo hanno fatto ammalare".

Standing ovation anche a te:classic_sleep:.

Inviato
1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Io peró la Tesla non la compro.

Pensa che io mi ricomprerei la Dyane 6 rossa con la Pioneer kp 212 e il GM 120...

Inviato
10 ore fa, what ha scritto:

Il triangolo no... esplorazione rettale in sequenza.:classic_ohmy:

E poi dice che il colon diventa irritabile...

Inviato

La genialità di Musk sta nel fatto che ha reso fattibili, utilizzabili e profittevoli delle idee infantili o di sci-fi. Riuscire a trovare i soldi per farlo poi è una roba che neanche Leonardo, probabilmente...

P.Bateman
Inviato

image.png.cac8c7fe30a32a9295656a8419f9fe0a.pngimage.png.c618425a441ea356352a453823ba7af6.png

L'unica differenza è il cappello, la moda cambia.

Inviato

La sci fi è strana, già negli anni 30 Campbell e Doc Smith immaginavano astronavi lunghe chilometri costruite con la forza del pensiero ma non telefoni cellulari e computer portatili, comunque i commentatori del settore economico e tecnologico dicono che l'operazione attuale di Musk è dovuta anche ad un disperato bisogno di nuova liquidità, il ritardo sull'a.i. lo sta prosciugando, 10 miliardi di soldi veri solo dall'inizio dell'anno bruciati.

• Crea Nuovo...